2 Jewels Angels Collection.

Angeli o tentatrici? Una donna sa essere entrambe le cose….di Sweet Glamour

 

La sua anima è sfaccettata come un diamante: è santa e peccatrice, frivola e concreta, sognatrice e realista.

Occhio, quindi, ad osservare gli accessori di una donna, che spesso sono scelti in base a quale delle sue mille sfaccettature prevale di più quel giorno.

2 Jewels Angels

2 Jewels Angels

Quando ci sentiamo Angeli, per esempio, possiamo comunicarlo al Mondo con la stupenda 2 Jewels Angels Collection.

Il brand 2 Jewels ormai non ha più bisogno di presentazioni: è diventato celebre grazie alla sua testimonial Belen Rodriguez, che in questi ultimi anni ha avuto il piacere e l’onore di indossare le linee più trendy del marchio 100% Made in Italy.

Ma il segreto del grande riscontro di pubblico è la scelta di collezioni sempre nuove e glamour, in grado di trasmettere emozioni con materiali preziosi e prezzi accessibili.

Tutte queste qualità sono racchiuse nella 2 Jewels Angels Collection, per la quale si è scelto di utilizzare l’Argento 925, un metallo puro offerto direttamente da Madre Natura, che si mantiene splendente per generazioni.

A lui sono stati accostati gli zirconi bianchi, che si posano abbondantemente, come una cascata di luce, su collane, orecchini e bracciali.

Su tutti, il protagonista è l’Angelo, discreto e minimalista, brillante e delicato.

 

Per gli orecchini, si può scegliere tra la versione a lobo, con due piccole creature alate che si posano delicatamente sulle orecchie, o la versione pendente, dove gli Angeli oscillano a ogni movimento e accarezzano il viso.

Anche le collane della collezione soddisfano tutti i gusti: c’è infatti la versione con un solo pendente o la versione a tre motivi, dove accanto all’Angelo c’è il cuoricino, sempre amatissimo.

Infine, anche i bracciali offrono varietà di scelta: possiamo indossare quello con le sfere in onice nera, più deciso, o quello con le sfere di perle bianche, più delicato.

Splendidi d’estate, con la luce del sole che sarà riflessa dagli zirconi bianchi per molte ore.

Ma anche da custodire gelosamente e reindossare alle prossime feste natalizie, un’occasione perfetta per indossare un Angelo e dare risalto anche a un semplice e avvolgente maglione bianco a collo alto.

2 Jewels Angels Collection: per svelare l’Angelo che c’è in noi, o per portare il proprio Angelo sempre con sè!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *