2 Jewels Flat Collection.

Acciaio e cristalli. Un binomio di lucentezza che rimanda subito all’idea di gioielli da vivere ogni giorno e da indossare in qualsiasi occasione e con svariati outfit….di Sweet Glamour

 

L’acciaio è un materiale resistente e inossidabile, che ci permette di indossare gioielli pieni di luce senza preoccuparci troppo di rovinarli.

Una libertà non da poco, visto il ritmo frenetico delle nostre giornate.

E’ questo, forse, il segreto dello strepitoso successo dell’acciaio nel campo dell’alta gioielleria, pur restando nell’ambito dei prezzi accessibili.

 Sono tanti i brand che lo hanno adottato come materiale principe delle loro linee, e ai primi posti vi è sicuramente la 2 Jewels.

2 Jewels Flat Collection

2 Jewels Flat Collection

Questo marchio, prestigioso a cominciare dal suo essere 100% Made in Italy, è diventato celebre grazie a Belen Rodriguez, la testimonial che, negli anni, ha avuto il piacere e l’onore di indossare le molteplici collezioni del brand tricolore, tutte caratterizzate da un alto grado di glamour.Come la nuovissima linea 2 Jewels Flat Collection, dal design pulito ed essenziale che valorizza senza nascondere, ispirata al modernismo dei grandi architetti, tutta realizzata in acciaio 316L e cristalli bianchi.

Una collezione che non si fa mancare nulla: ci sono gli orecchini, che scolpiscono il viso e lo inondano di luce grazie ai cristalli intarsiati, e accontentano i gusti di tutte perchè c’è la versione pendente e quella che scende appena sotto il lobo; c’è il bracciale, ricavato dalle gocce della rugiada mattutina, con la chiusura a moschettone regolabile per vestire alla perfezione tutti i polsi; e ci sono le collane, futuriste ed essenziali, anche loro in due versioni: liscia, con i motivi geometrici posti all’estremità, per cadere maliziosamente su una scollatura e valorizzare il decolletè; o con le geometrie futuriste disseminate su tutta la lunghezza della collana, per chi ama un impatto visivo e tattile più deciso. 

Una linea da avere, da vivere, da abbinare, da indossare quotidianamente, da sentire sulla pelle, da accarezzare mentre siamo sovrappensiero, da far brillare sotto il sole o ai raggi della luna, da far muovere al ritmo di musica o quando ridiamo.

Un gioco piacevole, una collezione imperdibile!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *