2 Jewels Wi Love Collection.

Il Cuore, nelle poesie di ogni epoca, fa rima con Amore….di Sweet Glamour

Per gli antichi Egizi, popolo affascinante e misterioso, era quell’orologio che abbiamo nel petto a governare tutto il corpo, e trascendeva i secoli.

Oggi, il cuore è il simbolo universalmente riconosciuto che esprime il più alto dei sentimenti. Bello da vedere, semplice da capire, il Cuore è il protagonista indiscusso di 2 Jewels Wi Love, la neonata collezione dei Gioielli 2 Jewels.

2 Jewels WI LOVE

2 Jewels WI LOVE

Questo amatissimo brand Made in Italy, di cui è testimonial la splendida Belen Rodriguez, ha ottenuto negli anni un successo crescente grazie alle linee giovanili, ai soggetti semplici ma d’effetto e ai materiali di altissima qualità utilizzati, in primis l’acciaio che ha il notevole vantaggio di resistere alle frenesie della vita quotidiana senza rovinarsi.

A questo si aggiungono i bagni nell’oro, così nobile e prezioso da trasformare immediatamente un bijoux in un gioiello, da custodire e tramandare.

Wi Love è un’espressione inglese volutamente reinventata, ma non per questo viene alterato il significato di “noi amiamo”. Sempre e comunque.

E come non amare il meraviglioso acciaio bicolore che compone il bracciale della collezione, con i charms a cuore che tintinnano a ogni movimento e ci fanno compagnia per tutta la giornata; gli orecchini pendenti, che possono essere, a scelta, più o meno lunghi, con i cuori che incorniciano il nostro volto e ci rendono, semplicemente, illuminate e adorabili; le collane con il pendente che scivola maliziosamente sul decolletè e riempie la scollatura, anche con la maglia più semplice.

Un sogno? No, perchè i prezzi di 2 Jewels Wi Love sono assolutamente accessibili, non arrivando neanche a 60 euro.

In cambio di un prezzo piccolo, abbiamo nel nostro scrigno un gioiello d’effetto, di valore, di qualità, elegante e adatto agli outfit di ogni stagione, come solo un simbolo senza età nè tempo può concedere.

Con un gioiello, comunichiamo qualcosa di noi al mondo esterno.

Con 2 Jewels…Wi Love!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *