2009. Un anno di Blog. Seconda Parte.

Riprendiamo, da dove lasciato, il ns.viaggio attraverso un anno del ns.Blog cogliendo i post più significativi ed importanti.

30 Maggio 2009
E’ il momento di uno dei Citizen che la Clientela seguirà con maggiore interesse.
Il Citizen Promaster BJ2122-08E, orologio ideale per apneisti, contagia rapidamente per la Sua estetica accattivante e per le funzionalità che includono un profondimetro analogico con funzionalità Eco-Drive.

21 Giugno 2009
Tocca alla presentazione di uno dei modelli di maggiore interesse della Collezione Sector. Legato alla figura dell’eclettico Simone Brumotti, meglio conosciuto con il nome d’arte 100% Brumotti, Sector Oversize, declinato in versioni Solo Tempo e Chrono ed in una serie accattivante di colori, strega molti per la Sua cassa dalle dimensioni non convenzionali. Non per nulla Sector ripartirà nel 2010 presentando una analoga versione ma con una cassa dai formati standart.

1 Luglio 2009
Suunto Core Extreme Limited Edition. Solo per pochi, cosi recitava il titolo del ns.blog che ha fatto in tempo ad annunciare questa novità per poi, nell’arco di poche settimane, esaurire le limitate disponibilità di questo modello.
Abbiamo la certezza di aver dato la soddisfazione di indossare uno stile unico a pochi fortunati ora possessori di questo modello, declinazione solo estetica del Suunto Core Black Edition.

14 Luglio 2009
Se per il Mondo dei Gioielli di Breil Stones ci si è affidati a Breil Bloom, autentico successo di Natale, per gli Orologi di Casa Breil la rinascita è affidata alle forme geometriche e spigolose di Breil Mark soggetto anche del ritorno in TV con un accattivante Spot Pubblicitario.

I post successivi sono un susseguirsi di presentazioni di modelli delle collezione Breil e Breil Tribe.

31 Agosto-6 Settembre 2009
E’ il momento di Morellato Orologi&Gioielli che cala i veli alle creature riservate allo shopping natalizio : modelli in cui credere maggiormente a cui campagne pubblicitarie riserveranno una meritata popolarità.

E’ il momento il Pendente Twist di Morellato Gioielli, il gioiello con perle e cristalli bianchi, e la Collezione Portofino, i segnatempi di Morellato Orologi.

16 Settembre 2009
Il ns.Blog parla per la prima volta di Liu-Jo. Gli orologi anticipano la ns.scelta, che si rivelerà vincente, di dare visibilità alle collezioni di Orologi&Gioielli legate al noto brand. Saranno infatti gli articoli di maggior successo ed interesse nella rincorsa al Regalo di Natale.

22 Settembre 2009
Citizen lascia nuovamente il segno e per farlo si affida al fascino antico degli orologi meccanici. Citizen Meccanico è infatti il nome della nuova collezioni di orologi con funzionamento meccanico del noto marchio nipponico.
Un ritorno alle origini supportato da una elegante collezione declinate in casse acciaio, bicolori o interamente IP Gold, ove ciascun pezzo viene accompagnato da cinturini in pelle dalla finitura artigianale e da una scatola unica ed originale.

30 Settembre 2009
Citizen nuovamente protagonista con la presentazione dell’ultimo nato. La massima evoluzione della tecnologia dei radio controllati : Evolution 5 grazie a quale anche la Cina è più vicina!

10 Ottobre 2009
Spazio ai morbidi e caldi peluche di Casa Trudi reduci da un matrimonio con Global Watch Industries, il Papà dei Chronotech, che ha dato alla luce alla Collezione dei Trudi Time. Avvolgenti orologi dedicati ai più piccoli dagli inconfondibili soggetti.

27 Novembre 2009
Chronotech annuncia la Collezione dedicata al Natale.
Protagonista del nuovo spot televisivo (dopo il Big Ben di Londra l’irriverente attacco è riservato alla Statua della Libertà) Chronotech sceglie la linea dei Low-Cost. Una nuova cassa in resina coperta da un cover in acciaio lucido per un confermato stile ad un prezzo da incorniciare.

(Fine)

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *