A tutta plastica

Si sono presentati la scorsa Estate eredi, nei materiali, dei decennali Swatch!

Sono stati anche protagonisti del gossip più puro e delle cronache più genuine : alcuni VIP erano stati fotografati mentre mescolati ai più comuni vacanzieri erano alla loro ricerca ed alcuni Comuni li avevano scelti come ideali orologi anti-scippo suggerendone una fornitura gratuita ai turisti !

Non sono legati ad alcun marchio specifico, anche se alcuni sono nati con questi, e volutamente le griffe più nominate del mercato italiano hanno lasciato che lo spazio fosse diviso tra marchi minori.

Sono gli orologi interamente in plastica, gli orologi trasparenti, pronti nuovamente a recitare il ruolo di protagonisti della prossima Estate.

Con cassa e bracciale interamente in questo materiale fanno il verso a coronate griffe e si presentano nei colori più vari : dalle tinte madreperlate ideali per polsi femminili sensibili al richiamo del fashion, a quelli standart (il Blu e Nero) per imitare al meglio lo sportivo di classe !

Per lo più al Quarzo e Solo Tempo 3 Sfere con Datario ci si è cimentati con meno fortuna verso modelli con funzioni Chrono o Meccanico Automatico ma il successo rimane legato al primo prezzo che solo una funzionalità più semplice ed essenziale riesce ad assicuare!

Dal peso estremamente ridotto, delle vere e proprie piume al polso, l’impermeabilità è limitata alle sole 3 ATM ed il prezzo davvero contenuto ha invitato molte persone ad un uso speso incauto !!

Possiamo lasciarci ad un importante consiglio : anche con poco (circa 35Euro) è possibile avere un orologio in linea con il richiamo di questa moda senza rinunciare ai vantaggi di 24 mesi di garanzia ed alla copertura totale di ogni Vs.imprudenza.

Anche senza lasciarvi tentare dalla bancarelle è possibile avere il meglio a poco !!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *