Action Cam Oregon Scientific sui Kart.

E’ la passione mai nascosta di Micheal Schumacher che ritrova alla loro guida le emozioni mai sopite per le sfide e motori.
L’hobby che unisce migliaia appassionati ogni week-end, come Roberto, protagonista non solo al volante del Suo kart ma autore di una pregevole intervista sul ns.BLOG.

Un parere autorevole dato da un fotografo professionista che, esperto nella materia dei video digitali, ha trovato in Oregon Scientific Action Cam uno strumento capace di unire passione e professione.

Rappresenta (ed ora in video l’esempio è chiaro) una delle migliori applicazioni della Action Cam di Oregon Scientific, la video camera che consente riprese a mani libere e di porre in video ogni emozione vissuta in pista.

Fornita con diversi sistemi di fissaggio il montaggio sui kart è davvero semplice e la semplice lettura delle istruzioni consente in breve di regolare e posizionare lo strumento.

Un unico strumento ad un costo molto contenuto (Euro149)  che permette sino ad un massimo di 60 minuti di ripresa alla massima risoluzione.

Nata per vivere l’azione in prima persona consentendoti di diventare protagonista della scena e condividere, grazie ai formati video AVI, la tua passione anche su internet.

Atc2k di Oregon Scientific si propone come il perfetto gioiellino tecnologico da metter sotto l’Albero di Natale : il regalo ideale destinato ad un pubblico giovane e sportivo ed a quegli sportivi che vivono lo sport in prima persona che con ATC2K potranno registrare dal vivo qualsiasi sia la loro disciplina.

Arrampicata, snorkeling, bike, sci nautico, surf, windsurf, rafting, vela, sci, skate, roller … perchè non ci sono limiti per la Action Cam Oregon Scientific.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *