Anello Bliss Princess.

Basta poco per….indossare il Bianco Diamante, il Rosso Rubino, il Verde Smeraldo ed il Celeste Acquamarina.

Un poco di ironicità per giocare con le forme tradizionali della Gioielleria, quella più classica.

Volutamente Oversize per esaltare ancor di più la luminosità di pietre e gioielli ed il loro profilo lineare e geometrico.

Anelli Bliss Princess

Anelli Bliss Princess

Bliss Princess questo il nome della Collezione di Bliss Gioielli in cui i protagonisti sono le pietre che, nate in laboratorio, riproducono stile ed aspetto di importanti gemme.

Per valorizzarle ulteriormente la scelta è stata quella preziosa dell’argento, personalizzando ogni gambo con la firma di Bliss Gioielli, e, come se non bastasse, un piccolo brillante ad impreziosire ulteriormente ogni singola montatura. 

Dal Romantico Taglio a Cuore, al Fascinoso Ovale, ai Soffisticati Carrè sino all’Intramontabile Taglio Brillante basta poco per sognare con Bliss Princess!

 

A Bliss Gioielli il merito di sdoganare l’idea di monili seriosi ed austeri trasformandoli in ironici e divertanti accessori moda da indossare da soli o mixare tra di lori nel tentativo di trovare il migliore compromesso tra colori e stili.

Guardando il cartellino (solo Euro59,00) basta poi poco per capire che il Solitario o l’Anello vistoso diventa una “impresa” alla portata di tutti : nulla ora è impegnativo o irraggiungibile!

Un occhio poi allo stile per capire che, “i migliori amici delle Donne”, sono ancor meno sono seriosi ed austeri.

Bliss Princess è una collezione da vere Principesse, dedicate a tutte le Donne concepita per fare sognare, con poco, le più Romantiche e dove l’imbarazzo è solo quello per la scelta.

Bliss Princess. Principessa Tutti i Giorni.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *