Aragonesi Gioielli

Aragonesi Gioielli Collezione Binario

Aragonesi Gioielli Collezione Binario

 

Ricercatezza, sogno, dinamismo. Sono i valori fondanti di Aragonesi Gioielli, brand italiano con solide radici sul territorio e nella tradizione, rivolto alla creazione di gioielli dedicati all’uomo, spesso figura di contorno delle linee di oreficeria ma qui protagonista assoluto della moda.

Grazie alle molteplici collezioni (che presentano bracciali, Croci, anelli, girocolli, gemelli, fermacravatta, fermasoldi e portachiavi) i Gioielli Aragonesi sono estremamente versatili e interpretano i molti stili di vita dell’uomo moderno che plasma la propria identità e riesce a distinguersi dalla massa.

 

Aragonesi Gioielli Collezione Diamond

Aragonesi Gioielli Collezione Diamond

 

Tutte le linee hanno nomi suggestivi, la maggior parte dei quali richiama una località esclusiva della Spagna, terra che di quella Casa regnante di principi e sovrani che dà il nome al brand fu regno.

Il primo valore della maison, la ricercatezza, riguarda l’esclusività che i maestri artigiani di Aragonesi ricercano in ogni gioiello: quest’ultimo non dev’essere mai banale, ma espressione di una scelta precisa e consapevole; il sogno è il viaggio nella fantasia, nel mondo e nelle radici del proprio sè che ogni gioiello deve includere nel proprio Dna.

 

Aragonesi Gioielli Collezione Saragozza

Aragonesi Gioielli Collezione Saragozza

 

Ogni giorno, al suo portatore deve bastare guardarlo per riceverne un’emozione nuova, una suggestione riguardante un viaggio nell’altrove, per essere esploratori e sognatori anche nella routine; il dinamismo è l’approccio del brand ai suoi gioielli, che si traduce in una ricerca costante.

Quello di Aragonesi Gioielli è un vero e proprio viaggio nel tempo e negli stili, un’esplorazione continua di luoghi e culture, e ogni percorso arricchisce l’identità del brand rendendola più sfaccettata.

 

Aragonesi Gioielli Collezione Tennis

Aragonesi Gioielli Collezione Tennis

 

Il marchio guarda al futuro con slancio e decisione, ma senza mai dimenticare le sue solide radici che affondano in un passato di esperienza e tradizioni orefici: ciò rende Aragonesi un marchio duttile, dove ognuno può trovare il proprio gioiello perfetto, quello che lo veste come un abito su misura, che rispecchia il proprio stile e la propria personalità.

I Gioielli Aragonesi si caratterizzano anche per le loro chiusure, vere e proprie creazioni artistiche funzionali e uniche: ispirate al logo del brand, lo rappresentano al meglio, diventando un tratto distintivo del prezioso e non una semplice appendice; progettate e disegnate interamente in Italia, subiscono uno speciale trattamento galvanico a induzione.

 

Aragonesi Gioielli Collezione Trapezio

Aragonesi Gioielli Collezione Trapezio

 

Ve ne sono di due tipi: ad incastro, con un diamante o un rubino incastonato, e a molla con una lastra rifinita nei minimi dettagli.

Con Aragonesi esprimi te stesso, cambiando ogni giorno…

Alessandra De Sortis