Arena H3O – Mp3 Arena veste la tecnologia Oregon Scientific.

arena_h3o.jpg

Anche Arena (importante marchio di costumi da bagno e accessori per gli sport acquatici), seguendo l’esempio di Oregon Scientific firma un proprio MP3 subacqueo avvicinandosi di fatto al Mondo dell’Elettronica con un partner d’eccezione.

Si chiamerà Arena H3O MP3  e sarà disponibile solo da Settembre 2007.

Le funzioni e le forme sono identiche al Mp3 di Oregon Scientific attualmente in vendita : l’MP120 che si distingue solo per il colore della cassa (con inserti arancio) a differenza della tinta azzurra scelta da Arena.

Un lettore MP3 completamente resistente all’acqua che permette, anche a chi nuota, di ascoltare la musica preferita.

In piscina, al mare, sul windsurf ed ovunque ci sia anche l’acqua questo MP3 Subacqueo, che dispone anche di radio FM, è dedicato a tutti gli appassionati di nuoto che finalmente potranno ascoltare la propria musica preferita mentre si allenano.

Antiurto, al pari di ARENA H3O, è compatibile con i formati più diffusi (MP3 e WMA), dispone di 1 GB di memoria ed ha un’autonomia di circa 20 ore permettendo di memorizzare ben 30 stazioni FM.

La confezione include il cavo USB 2.0, il carica batterie, il Cd con software e manuali e le coppie di auricolari studiate per avere una perfetta qualità del suono sia in acqua che fuori.

0 commenti
  1. Olaf
    Olaf dice:

    Ho acquistato l’mp3 arena e funziona molto bene, solo che vi consiglio l’acquisto in un negozio, onde poter avere un referente in caso di guasto, come a me accaduto. Il venditore sulla rete si è negato!! ed ora non so come fare perchè una delle cuffie da piscina non funziona più.
    Ciao

    Rispondi
  2. Limbiati Staff
    Limbiati Staff dice:

    Caro Olaf,
    l’assistenza dei prodotti della Linea Oregon Scientific viene demandata ai Centri Assistenza Autorizzati.

    Per sapere quello a Lei più vicino è sufficiente interpellare 199 112277 oppure inviare una mail ad [email protected]

    In alcuni casi Oregon Scientific Italia vende anche i singoli ricambi.

    Nel ns.caso poi a volte ci occupiamo del rientro del prodotto dal Cliente per curare direttamente l’assistenza tramite i Centri Autorizzati a noi vicini.

    Rispondi
  3. Illy
    Illy dice:

    Io ho comprato ieri il lettore mp3 H30… ma non essendo molto pratica di tecnologia non so come usarlo!!! 😛
    All’interno della confezione non c’è nessuna guida all’uso e il cd autoinstallante è in inglese, ha installato dei file che però non riesco a trovare da nessuna parte in Programmi (come dice il percorso)-

    Qualcuno mi può aiutare?

    Grazie mille

    Rispondi
  4. phelps
    phelps dice:

    Io l’ho comprato…. deludente. E’ più le volte che non si sente la musica e che saltano via i tappini dalle orecchie e il filo che si impiglia dappertutto e impaccia nelle bracciate….. o sto mezz’ora a sistemarlo prima… e poi non mi ci mettete un giga, scusa me lo facevate pagare 80 euro con 200 mega di memoria (che tanto per nuotare un’ora e mezzo mi bastano e avanzano)…..
    scusate ma a me non torna proprio bene

    Rispondi
  5. vic
    vic dice:

    l’ho comprato e si è guastato quasi subito…oggi ho ritirato dal centro assistenza quello sostitutivo nuovo e non funziona! nel frattempo ne avevo presi altri due per amici ed uno si è guastato dopo 15 utilizzi… credo che il prodotto abbia seri problemi di affidabilità…lo ha confermato anche il centro assistenza che ne vede rientrare tanti…

    Rispondi
  6. info
    info dice:

    Diamo spazio ad ogni commento negativo anche di prodotti da noi commercializzati.

    In merito al MP120, l’MP3 Subacqueo di Oregon Sceintific, possiamo dire di averne venduti tanti ma ben pochi sono stati quelli assistiti, direttamente o tramite una consulenza telefonica.

    Comnque il ns.BLOG da spazio ad eventuali lamentele….

    Rispondi
  7. costanto
    costanto dice:

    ho comprati l’arena h3o, però io possiedo un macintosh e il cd piccolo non entra nel lettore, c’è un modo per caricare dentro il lettore la musica e per le istruzioni?

    Rispondi
  8. angelita
    angelita dice:

    Una settimana fa ho preso l’arena h3O…per caso anche a voi è successo di doverlo resettare spesso perchè non si spegne più? Sono un po’ preoccupata di sta cosa…mi romperebbe doverlo già portare indietro!
    Qualcuno mi sa dire se ha avuto lo stesso mio problema?

    Rispondi
  9. Mory
    Mory dice:

    Il mio Mp3 Arena per ora funziona, ma la riproduzione dei brani è solo ed esclusivamente casuale, pur essendoci altre possibilità di scelta. Comuncue il mio Arena parte da dove vuole, cambia brano, lo ripete anche tre o quattro volte e poi passa a un altro cd, magari solo per un paio di brani. Non funziona o é proprio nato così?Mah!

    Rispondi
  10. Giova
    Giova dice:

    Il mio mp3 Arena funziona alla perfezione…in acqua, fuori senza problemi…è davvero fantastico…compratelo nn ve ne pentirete…ciao ciao…

    Rispondi
  11. daniele
    daniele dice:

    io mi trovo benissimo , ma nel caso in cui la cuffia dovesse funzionare male , o diciamo meglio uno dei due altoparlarti subacquei si guasta cosa si fa ? qui nella citta’ dove digito non ci sono punti vendita oregon

    Rispondi
  12. admin
    admin dice:

    Caro Daniele,
    se il prodotto è in garanzia è sufficiente rivolgersi per lo più ad un Centro Assistenza Oregon la cui lista è disponibile sul sito ufficiale della Casa Madre.

    Nel caso invece accadesse fuori dai termini della garanzia Oregon Scientific Italia può attivarsi per una vendita di parti di ricambio !

    Rispondi
  13. alessia
    alessia dice:

    Scusate ho contattato la Oregon e mi ha detto che essendo un prodotto marchiato arena devo rivogermi a loro. Peccao che arena non abbia un servizio clienti da contattare. Qualcuno sa aiutarmi? Vivo a Milano

    Rispondi
  14. paolo casa
    paolo casa dice:

    Ho acquistato l’ Mp3 ieri, ma non c’è verso di trovare il file dopo averlo scaricato sul PC, sarei curioso di capire come hanno fatto tutti gli altri per trovare le istruzioni d’uso?!
    Paolo

    Rispondi
  15. paolo casa
    paolo casa dice:

    Non riesco proprio trovare sul PC le istruzioni dopo avere scaricato il programma.
    Come avranno fatto gli altri???

    Paolo

    Rispondi
  16. Francesco C.
    Francesco C. dice:

    @paolo casa:

    il file con le istruzioni si trova nel CD: vai su Esplora Risorse, clic destro sull’icona del CD, seleziona “Esplora” e lì troverai il file.

    In alternativa, puoi scaricare il manuale del lettore mp120 della Oregon Scientific che è identico:

    http://tinyurl.com/cgfzks

    Clicca su “scarica manuale” in basso.

    Io ho un’altra curiosità: è possibile impostare dal PC l’ordine in cui le tracce mi verranno riprodotte? A me per il momento le riproduce in ordine alfabetico di titolo, che non è il massimo…

    Rispondi
  17. sergio
    sergio dice:

    Anch’io ho lo stesso problema di Francesco c. riproduce le canzoni in ordine alfabetico di titolo, che non è il massimo…
    Come si può fare altrimenti……

    Rispondi
  18. Giovanna
    Giovanna dice:

    Stesso problema di sergio. non posso sentire mai la musica adatta per il riscaldamento o l’allenamento. non ci sono modi di regolare l’ordine di ascolto delle canzoni?

    Rispondi
  19. marco aprile
    marco aprile dice:

    il prodotto è eccezionale lo posseggo da un anno, ultimamente ho però avuto un problemino potete dirmi come fare a risolverlo, se c’è a palermo un centro assistenza. grazie

    Rispondi
  20. Davide
    Davide dice:

    Ciao a tutti! purtroppo anche a me è capitato di avere problemi con le cuffie: benchè stia MOLTO attento a lavarle per eliminare residui di cloro o sale (se usato in piscina o mare), dopo una 15 di utilizzi (2/3 mesi) mi è già capitato due volte di avere problemi con le cuffie: la prima volta entrambe le cuffie hanno perso quasi tutta la potenza, ora una delle due non si sente +.

    Fortunatamente il rivenditore è stato disponibile a cambiarmi al volo tutto perchè in garanzia…però quando finirà cosa succederà? tra l’altro è anche un giocattolo da più di un centinaio di euro…non da poco!

    peccato perchè l’idea è davvero buona!! fosse + affidabile sarebbe ancora megliO!!

    Rispondi
  21. Alessandro
    Alessandro dice:

    NON COMPRATELO; NON COMPRATELO.
    NON COMPRATELO; NON COMPRATELO.

    mi è stato regalato a san valentino, a maggio ri rompe un auricolare (non is sente), da allora è cominciato il calvario.

    ATTENZIONE: ARENA NON HA PEZZI DI RICAMBIO NEMMENO DA VENDERE.

    ho implorato per l’acquisto di una cuffua nuova ma non è stato possibile.

    Mi sono rivolto a Oregon Scientific, si è rifiutata poichè non fornisce assistenza o vendiata a prodotti ARENA. Poi mi è stato detto a Settembre che erano finite le scorte di cuffiette in tutta Europa.

    Ora il rivenditore sta cecando di averne uno nuovo avendo già riirato il mio a inizio Settembre.

    ATTENZIONE: acquisto assai pericoloso per il post vendita. ALLUCINANTE.

    Scrivetemi e vi dirò oltre se volete.

    FATE UN PASSAPAROLA.

    Rispondi
  22. Limbiati Staff
    Limbiati Staff dice:

    Parlo in merito ai prodotti di Oregon Scientific, Padre del MP120 e che ha prodotto per Arena questo modello!

    Mi dicono in effetti che sino a Fine Novembre non si avrà modo di avere questi ricambi.

    Averle è comunque facile : è sufficiente inviare via a [email protected] i propri dati.

    Sarà poi premura di Oregon contattarvi comunicandoVi gli estremi per il pagamento !

    Tutto qua…

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *