Assistenza e Cinturini Orologi Nautica.

Ecco il link che Ti consente di individuare il Centro di Assistenza Tecnica Nautica Orologi a Te più vicino.

Logo Nautica Orologi

Logo Nautica Orologi

E pensare che poteva bastare anche semplicemente un link per calmare le ire, giustificate, degli Amici del Blog degli Orologi alle prese con una ricerca disperata di un Concessionario o Centro Assistenza dove poter reperire, con semplicità, un Cinturino Originale Nautica Orologi o poter disporre di una assistenza qualificata al proprio Nautica.

Ecco, senza indugi, il link a Voi necessario…

http://nauticawatches.tcw.it/

Approderete al sito ufficiale di Nautica Orologi gestito dal Distributore Italiano del noto brando a stelle&strisce.

Sarà poi sufficiente approdare al Customer Service per reperire, ben suddivisi in Regioni, l’elenco dei Centri Assistenza Nautica Orologi completi di indirizzo e recapito telefonico.

Queste realtà sono disponibili per dare una assistenza qualificata, in garanzia e non, oltre che a fornire i Cinturini Originali.

Ci auguriamo che questo link possa essere di utilità  : in effetti porsi nei panni di un utente Nautica Orologi alla ricerca di questa informazione non è stato facile.

Le ricerche più logiche fatte sul web non sono approdate a nulla e anche i più fantasiosi che hanno cercato di costruirsi un dominio ideale sono rimasti con un “pugno di mosche” in mano.

Ora abbiamo un link : e che questo serva a portare servizio e tranquillità !

15 commenti
  1. corrado
    corrado dice:

    cerco disperatamente una corona a vite come ricambio di un nautica… e’ da ottobre che la chiedo, mi dicessero almeno di buttarlo !

    Rispondi
  2. Nautica orologio codice cinturino
    Nautica orologio codice cinturino dice:

    Nautica orologio codice a31513 non comprate nautica o chi già lo possiede con questo codice non riesco a trovare il cinturino che mi si è rotto assurdo si inventano la qualsiasi nautica orologio sconsigliatissimo, non lo posso usare grazie nautica.

    Rispondi
  3. Adamo Salvatore
    Adamo Salvatore dice:

    Salve sto disperatamente cercando il cinturino per Nautica modello A36007X…pagandolo ovviamente ma nessun rivenditore mi da una risposta soddisfacente. Potrei capire come potrei averlo o devo buttare l’orologio nella spazzatura….forse è quello il suo posto!desidererei una risposta! Grazie

    Rispondi
  4. Michele Pascolo
    Michele Pascolo dice:

    Ho comperato un orologio nautica 2 anni fa modello cinturino rosso con cassa in acciaio A15574G, per motivi di lavoro lo usavo solo una volta la settimana e durante l’estate. Un mese fa si blocca pensavo fosse la pila invece mi hanno detto che e’ ancora piena e che bisogna cambiare tutto il blocco di funzionamento perche’ sono pezzi fatti in pastica e si e’ bloccato il sistema. Dico io sotto una corazza d’acciao chi si aspettava di vedere un meccanismo di plastica cosi’ piccolo?? Io vivo all’estero qualcuno mi puo’ dire a chi rivolgermi e quanto costa?? L’orologio non e’ piu’ in garanzia e il negozio che me lo ha venduto ha chiuso.

    Rispondi
    • admin
      admin dice:

      Caro Michele, considerato che il Tuo Orologio Nautica non è più in garanzia il suggerimento è quello di affidare il Tuo Orologio ad un efficiente Laboratorio di Orologeria. Concordo che talvolta si preferisce sostituire il Movimento anziché procedere ad un intervento (economicità, rapidità e certezza del risultato finale). Per questa operazione la stima dei costi si aggira attorno ai 60/70Euro.

      Rispondi
  5. renato
    renato dice:

    buonasera, sto cercando un cinturino per il modello A28505G, mi viene detto che è fuori produzione ma non voglio credere che debba buttare l’orologio, sarebbe una cosa incredibile!!! potete aiutarmi?

    Rispondi
  6. Elisabetta
    Elisabetta dice:

    Buon giorno, il mio fidanzato ha un orologio Nautica che si è bloccato per infiltrazioni (cassa tutta appannata).
    Volevo fargli una soprpresa e ripararglielo, perchè era di suo padre, che è mancato un anno fa.
    Da chi posso provare a portarlo per dargli un’occhiata (possibilmente a Genova)?
    Grazie!
    E.

    Rispondi
  7. Pierpaolo
    Pierpaolo dice:

    Buongiorno, sto cercando una vite decoro presente sull’orologio modello A17536G potete aiutarmi? aspetto una vostra risposta grazieee

    Rispondi
  8. franco
    franco dice:

    Salve, ho comprato un orologio Nautica su Amazon a Novembre….l’ho indossato solo regolarmente,ha funzionato fino al 20/4/16..poi ha incomiciato a fare le bizze. vedevo che la lancetta dei secondi..si inceppava..tornava di qualche secondo indietro, per poi ripartire…questo per qualche settimana..poi si è fermato. ho immaginato..la batteria…l’ho portato da un orologiaio che me l’ha sostituita…ha ripreso a funzionare..ma dopo qualche ora si è bloccato nuovamente. ho notato che tirando la corona per aggiustare le ore/min…riprende a funzionare..ma dopo qualche min. si blocca. Ho contattato Amazon, e mi dice di portarlo in un centro assistenza…tanto è in garanzia. Abito in prov. di Lodi: mi dite il centro Nautica più vicino…Grazie

    Rispondi
  9. fabio
    fabio dice:

    salve ho un orologio nautica A31513 praticamente nuovo indossato massimo 10 volte, dovrei sostituire il cinturino in silicone perchè si è rotto ” oserei dire che si è decomposto ” volevo sapere se fosse possibile sostitutirlo con un cinturino magari in acciaio,

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *