Assistenza Orologi Nike – Operazione Sorriso

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E’ trascorso quasi un anno dall’inizio dell’ “Operazione Sorriso” promossa da Binda Group attraverso tutti i suoi Concessionari Nike per garantire l’assistenza a tutti gli Orologi Nike per i quali i termini di garanzia (24 mesi dall’acquisto) siano ancora validi.

Si è arrivati a questo per risolvere in modo definitivo i problemi derivati dal costo eccessivo dei pezzi di ricambio, delle relative riparazioni con una forte riduzione dei tempi di attesa: la procedura fornisce una soluzione unica e immediata!

Il Consumatore che porterà il prodotto difettoso al Concessionario Nike verrà immediatamente soddisfatto con la sostituzione del modello : con uno uguale o con la possibilità di scegliere tra gli Orologi Nike di pari tipologia e valore presenti a stock.

Il Rivenditore Orologi Nike tratterrà l’orologio difettoso con relativa garanzia e lo sostituirà emettendo una nuova garanzia compilata.

Per la sostituzione di qualsiasi Orologio Nike Timing, il modello dovrà essere in garanzia, escludendo il cambio batteria, i difetti causati da urti, uso non appropriato, incuria, manomissioni, modifiche, riparazioni non autorizzate, incidenti o anomalie causa della normale usura o non riconducibili ad un difetto di materiale o lavorazione.

Tutti i prodotti difettati verranno inviati dal Punto Vendita Nike Orologi, con cadenza mensile, all’ Assistenza Binda Orologi che, una volta ricevuti, effettuerà i cambi con modelli di caratteristiche tecniche ed estetiche e, ove non è possibile, almeno di pari prezzo o valore.

Un beneficio d’immagine per il Punto Vendita Orologi Nike come solutore di problemi, fornitore di informazioni e propositore di differenti scelte assortimentali.

Operazione Sorriso Nike Orologi…..il sorriso del Cliente è il miglior risultato !!

0 commenti
  1. cristina
    cristina dice:

    gentili impiegati del Breta Group, posso definirmi una cliente tutt’altro che sorridente, dopo essere incappata in questa operazione sorriso che è tutt’altro che piacevole. Intanto la dicitura sostituzione IMMEDIATA è fallace poichè io ho conseganto il mio orologio nike, ancora in garanzia al mio rivenditore il 18 maggio e solo il 14 luglio mi è stato riconsegnato l’orologio che, con mia grande sorpresa, era si dello stesso modello, ma di un colore che io non avrei mai acquistato, quindi dopo aver chiesto spiegazioni al rivenditore e aver chiamato il vostro numero verde, io e il rivenditore ci siamo sentiti rispondere che potevo scegliere un altro modello o marca mettendo o meno una differenza secondo la scelta. Questo voi lo chiamate servizio??? E soprattutto chi è che SORRIDE in questa storia…io no di certo. il rivenditore vi manderà una lettera, così come sto facendo io, e spero di riuscire a riavere quanto prima il mio orologio del colore originario o quanto meno poter scegliere tra due o tre colori visto che ce ne sono ben 6 sul catalogo. Grazie e aspetto vostre notizie al più presto

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  2. Diego
    Diego dice:

    Ho comprato venerdì 22 agosto un super tecnologico orologio Nike Triax Swift ADX che dovrebbe resistere all’acqua sino a 100 mt. …. dopo essermi lavato le mani con un orologio che doveva resistere all’acqua ho appurato che l’acqua era entrata nel quadrante… allora due sono le cose … o il mio lavandino ha una profondita’ di 100 mt. oppure l’orologio era difettoso… per carita’ puo’ capitare anche nelle migliori famiglie quello che pero’ non deve capitare e’ che il negoziante mi dica che lo manda a riparare in garanzia e puo’ succedere che rimanga via dal mio polso anche 30 giorni …. ora aspetto un paio di giorni e poi vediamo se il negoziante riesce a farmi tornare il SORRISO anche perche’ i miei soldi erano buoni e non avevano difetti….. aspettiamo e vediamo….

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