ATC3K Action Cam di Oregon Scientific è ora on-line !

oregon-scientific-atc3k.jpg

L’attesa è durata più del solito (la Sua uscita era prevista per questa tarda Primavera) ma ora più che mai non fa rimpiangere questo ritardato start-up.

Parliamo della ATC3K di Oregon Scientific il cui termine, la nuova Action Cam, non è del tutto corretto.

Infatti non sostituisce la gloriosa ATC2K, la prima Action Cam, ma la affianca ed a breve la famiglia si allargherà ulteriormente con l’obbiettivo di poter offrire una gamma di Video Cam dalle differenti caratteristiche e prezzi !

109x45x45mm per solo 200grammi di peso : questi i numeri per descrivere questo concentrato di tecnologia, divertimento e passione nato per assicurare nuove emozioni in presa diretta e far vivere l’azione in prima persona per essere più che mai protagonista della scena.

ATC3K Action Cam per riprendere sprint ed adrenalina dei momenti più esaltanti della tua vita e sport preferito per poi rivederti sin da subito sul PC o TV anche grazie alla memoria espandibile sino a 4GB (questa una delle principali novità) che assicura riprese sino ad un massimo di 3 ore e 1/2.

E da Oggi la nuova videocamera digitale waterproof (capace di arrivare sino a 3 metri di profondità) è anche WEB CAM.

Il supporto (un elastico tre piedi) che ne consente un uso come web cam è uno dei diversi e numerosi accessori inclusi nella confezioni della ATC3K a cui dedicheremo a breve uno specifico post: oltre al supporto base ne troverete uno per manubrio, l’altro per il casco che unitamente alle fasce in velcro e gomma (e le pezze addesive in velcro e gomma) assicurano stabilità e la possibilità di essere fissati ovunque.

Si monta facilmente a qualsiasi attrezzo sportivo assicurando riprese in qualsiasi situazione grazie all’angolo di visualizzazione (FOV) è di 48°.

E come se non bastasse…la maniglia per garantire una impugnatura manuale!

La confezione si completa con il contenuto Hi-Teck : il CD di istallazione della web-cam, il cavo USB e AV per poter rivedersi sul PC o TV di casa e le batterie (suggerite da noi quelle ricaricabili) per assicurarne il funzionamento.

Un perfetto kit per non porre alcun limite al proprie esperienze adrenaliniche e registrare proprio tutto con questa incredibile e completa hands-free video camera digitale che realizza filmati a colori con risoluzione di 640×480 VGA a 30 frame.

Per ultimo il suo prezzo : Euro199 recita il listino ufficiale contro le Euro149 della prima Action Cam !

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *