Bobo Milano Gioielli

Quando lo Stile è autentico, è unico e universale!

Trascende i look, non è più nè maschile nè femminile e non è vincolato alla moda di una stagione, ma si impone come lifestyle all’insegna di un outfit perfetto per 365 giorni all’anno.

Lo sa bene Bobò Milano, brand che ha assorbito nelle sue collezioni le allure di ispirazioni etno-chic, artigianali e variegate, che rompono gli schemi tradizionali per abbracciare la bellezza dell’essere distinti, dello spiccare sulla massa.

 

Bracciale BoBo Milano MAXENCE

Bracciale BoBo Milano MAXENCE

 

Tra i suoi gioielli, non a caso, spiccano i bracciali unisex, perfetti per Lui e per Lei proprio in virtù dell’imperativo trascendentale dello stile, di cui sono ricchi.

Sono davvero tanti i Gioielli Bobò Milano da indossare al polso, tutti all’insegna di un mood fine e ricercato: ci sono, in primis, i bracciali con protagonista la pelle, intrecciata con quattro fili ritorti a mano.

Tra questi c’è Maxence, modello unisex con chiusura in lega metallica bagnata in puro argento 925 e oro 24 carati, che spiccano sulla treccia scura: un esempio spettacolare del mix di materiali che Bobò Milano fonde insieme per una suggestione artigianale e ad alto tasso emozionale.

 

Bracciale BoBo Milano MATHIEU

Bracciale BoBo Milano MATHIEU

 

Anche Matieu vede l’incontro del calore della pelle con la lucentezza del metallo, mentre le spirali dànno a questo modello un carattere deciso.

Freddezza lunare, invece, per Didier, dove la pelle incontra la lucentezza dell’argento; Moise invece è Sole e Luna, oro e argento, metalli che compongono sfere di metallo lasciate libere di scorrere lungo la treccia.

Italy Or e Italy Argent sono un atto d’amore all’Italia, alle sue bellezze e alle sue tradizioni.

 

Bracciale BoBo Milano ITALY OR

Bracciale BoBo Milano ITALY OR

 

Verre Or e Verre Argent fondono la preziosità, rispettivamente, dell’oro e dell’argento con il vetro color rubino o color zaffiro, evocanti un’eleganza antica, fiabesca.

Anche Bollè è un omaggio, questa volta agli artigiani di Murano, dai quali coglie l’ispirazione per il vetro lavorato e leggero, smaltato con colori brillanti, che spicca al centro del gioiello.

Les Coulers richiama le sfumature tipiche del Mediterraneo, con il suo animo frizzante e vivace.

 

Bracciale BoBo Milano MOISE

Bracciale BoBo Milano MOISE

 

Ma i bracciali unisex Bobò Milano rendono protagonista anche il cuoio, anima di modelli unici come Marè Ore, Marè Argent, Marè Jaune, Maré Marine, Marè Feu, Marè Lagune, Marè Jardin, Marè Desert, dalle linee pulite e ordinate, con sfumature che richiamano i panorami più belli del mondo, dalle foreste ai deserti e con il doppio giro di cuoio che evoca un legame indissolubile; Hervè, moderno ed equilibrato con il suo stile semplice; Mathis, vivace e sorprendente grazie al gioco asimmetrico delle palline in metallo prezioso; Blaise, fine e classico, magnete di sguardi con la sua discreta ricercatezza; Etienne, un elogio al “Carpe Diem” perchè la galvanica color ossido ricorda l’inevitabile scorrere del tempo.

 

Bracciale BoBo Milano MATHIS

Bracciale BoBo Milano MATHIS

 

Il cuoio è re anche di Ancre Argent, dove la protagonista è l’àncora, simbolo di stabilità e fermezza fisica ed emotiva, e Scarabeo, in cui il freddo metallo prezioso reca inciso questo splendido animale, considerato fin dall’antichità simbolo di rinascita, fertilità e fortuna.

Coesione, eleganza, contrasti ricchi di fascino, evocazioni e suggestioni: questo, e molto di più, è insito in ogni bracciale Bobò Milano.

Per Lui e per Lei, per intraprendere un viaggio straordinario, grazie a un gioiello….

Alessandra De Sortis

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *