Bomberg Watches.

Indossate il vostro orologio per uomini di polso!…di Matteo Fantinato

 

Questo è uno dei tanti  slogan del brand Orologi Bomberg che finalmente dopo due anni di attività sbarca anche in Italia.

La casa ha sede in Svizzera a Neuchatel e si sta proponendo sui mercati internazionali con dei prodotti validi , dal prezzo onesto ed una tecnologia ormai collaudata.

Orologi Bomberg 1968

Orologi Bomberg 1968

Slogan ed endorsement a parte  (il tatuatissimo cestista americano Chris “Birdman” Andersen) vorrei precisare che malgrado il loro sito web http://www.bomberg.ch/it sembri il manifesto di un corso automotivazionale per veri duri il livello qualitativo è veramente alto quindi per favore considerate i prodotti per quello che sono senza farvi influenzare dalle immagini o dai messaggi di passaggio che se per qualche adolescente potrebbero essere di stimolo per i non giovanissimi potrebbero rappresentare un freno.

 

 

Sorvolando sull’aspetto puramente comunicativo veniamo alla sostanza : la produzione si divide in tre grandi collezioni ovvero la Orologi Bomberg 1968 , la Orologi Bomberg Maven e la Orologi Bomberg Semper.

Le distinzioni più che tecnologiche sono di natura estetica ovvero la Orologi Bomberg 1968 ha un design innovativo, la Orologi Bomberg Maven presenta un look contemporaneo mentre la Orologi Bomberg Semper sfoggia richiami di stampo classico.

Senza entrare nei dettagli tecnici di ogni singolo modello posso dirvi che presentano dimensioni di cassa variabili dai 42 ai 44 mm con  vetro minerale antigraffio, cinturino in pelle  e movimento giapponese  Miyota sia al quarzo che automatico.

La scelta quindi non manca ed il rapporto qualità/prezzo è ottimo considerando la concorrenza in questa fascia.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *