Bracciale Hip Hop Icon.

Il termometro fuori dalla finestra mette ancora i brividi anche al riparo delle proprie case e la neve, pur non scendendo copiosa, imbianca i tetti ed i prati attorno a noi.

Siamo di fronte all’ultimo colpo di coda, un classico di stagione, di questo Inverno ed al pari dei negozio di Moda&Calzature che, terminati i Saldi di Fine Stagione, trovano gia spazio in vetrina per le Collezioni Primavera Estate 2013 anche HIP HOP lancia un proprio prodotto che, come lascia gia interpretare il Suo nome, vuole suggerirsi come icona della prossima Stagione Estiva.

Bracciale Hip Hop Icon

Bracciale Hip Hop Icon

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Hip Hop ha dimostrato come ha saputo cavalcare, in questi ultimi anni, tutte le stagioni scoprendo inediti abbinamenti con materiali e tessuti tra i più svariati ma la stagione di riferimento rimane quella Estiva, dove colori e nature water prof trovano la migliore collocazioni.

Non a casa i migliori ricordi di Hip Hop sono legati alla stagione delle vacanze, quella nella quale si osa di più ed i pensieri sono quelli più frivoli e leggeri.

La Collezione HIP HOP Jewels non è sicuramente al debutto ma con il Bracciale Hip Hop ICON ci si propone di stregare la prossima Estate.

Sicuramente l’ispirazione sarà giunta da altri successi di stagione ma, per interpretare il proprio gioiello, HIP HOP fa affidamento ai materiali che più, sin dall’origine, gli appartengono.

Quasi a scoprire la propria natura e le proprie origini il Bracciale HIP HOP ICON riscopre il silicone, morbido, inalterabile e resistente anche ai tuffi di stagione, declinandolo nei colori più piacevoli.

Sono poi diverse le nature del Bracciale HIP HOP ICON.

Il debutto e la celebrità spetta a quello da 24mm (ed il dato è riferito alla sua altezza) declinato in una scala di ben 9 colori : si passa dai Classici Bianco e Nero al colore del 2013 (a detta di tutti il Verde Smeraldo) per arrivare all’intramontabile Fuscia.

C’è spazio anche per l’analogo modello da 20mm che conserva le peculiari caratteristiche ma tocca tonalità strong come il Giallo Fluo o morbide come il Cipria.

Per chi invece non può fare a meno del Bracciale Hip Hop ICON e non vuole mettere freno alcuno alla propria voglia di Hip Hop c’è anche la versione a Doppio Giro con una altezza da 16mm.

Comune denominatore per tutti è la chiusura che, calamitata e personalizzata HIP HOP, veste i colori nudi&puri dell’acciaio lucido o eleganti&preziosi dell’Oro Giallo.

Altra opportunità comune è quella che consente, in maniera autonoma, la messa a misura dei bracciali in modo che ognuno possa interpretare a proprio modola propria voglia i Hip Hop ICON.

Il prezzo poi, di 24Euro, è uguale per tutte le varianti ed accessibile a tutte le tasche.

 

Bracciale Hip Hop ICON : diventerà l’icona della Prossima Estate?

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *