Bracciale OPS!.

Catena in Resina, Cuore in Silicone e Medaglia OPS! in Acciaio.

Questi gli ingredienti di un coloratissimo accessorio pronto a trasformarsi nell’oggetto cult dell’Estate 2012.

Ben lontano dal voler essere un’imitazione (a sua volta invece rischierà di esserlo) OPS! (questo il suo nome che si legge come si pronuncia completo anche del suo punto esclamativo) si prende in giro da solo.

Bracciale OPS!

Bracciale OPS!

Un ironico bracciale che vuole ricordare l’ambito Gioiello di molte donne: il Celebre bracciale di Tiffany per il quale le precise richieste a Mariti, Fidanzati ed Ammiratori non sono mai mancate.

Rivisitato in chiave colorata (bastano ben 27 varianti di colore?) il Bracciale OPS! è Cheap per vocazione : solo 36Euro!

Lovely Designed in Italy” questa la scritta incisa sul grande Cuore in Silicone : un invito a non prendersi troppo sul serio e giocare con il sorriso con la Moda.

Anche una vera e propria dichiarazione riservata stavolta ad un accessorio, dal DNA spassoso, che non smettera proprio ora di essere di moda alla vigilia di una stagione dove colore e contaminazioni Fluo sono d’obbligo.

Anche nella chiusura, a “T”, il Bracciale OPS! fa il verso al celebre gioiello.

Da indossare sempre e, quando proprio non si può, da riporre nella singolare e semplice confezione trasparente per poter ammirare il Gioiello soft touch anche questo è nella custodia.

Bracciale OPS! : facile tentazione on-line! 

[wp_bannerize group=”Ops Love”]

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *