Bracciale OPS!Damier.

Il mood Daumier, caratterizzato da classe, lusso, raffinatezza ed eleganza, è diventato celebre in tutto il mondo grazie alla leggendaria casa di Alta Moda francese il cui simbolo maggiore è il bauletto in varie misure.

Senza addentrarci nel mondo delle bags più ricercate del mondo, basta osservare il Daumier anche da solo per ammirarlo, questo motivo decorativo che ricorda una scacchiera.

Bracciale OPS!Damier

Bracciale OPS!Damier

Come poteva la grande famiglia dei Bracciali Ops! esimersi dall’utilizzare questo mood per una nuovissima linea dei famosi bracciali con il cuore? Ed eccolo, il nuovo Ops Objects, Lovely Designed in Italy, vestirsi di Daumier per la stagione autunno – inverno 2013/2014.

Il bracciale, come tutte sanno, richiama il celebre gioiello della gioielleria americana più famosa del mondo, con tanto colore ed autoironia. Tantissime le varianti e le edizioni limitate presentate sinora, e tutte hanno fatto letteralmente impazzire ragazze e donne di ogni età, che hanno collezionato intere linee dei Bracciali Ops!Objects per averne sempre pronto uno da abbinare all’outfit del giorno.

 

La nuova linea dei Bracciali OPS!Damier si caratterizza per otto varianti colore, tutte tono su tono.

L’effetto a scacchi, oltre che bello da vedere, è anche in rilievo, per essere piacevole da accarezzare durante la giornata.

Il soft-touch, l’effetto velluto che ha caratterizzato molte delle scorse collezioni, è presente anche in questa linea, ed è assolutamente irresistibile sul polso, come una carezza che scivola sulla pelle.

La catena, come sempre, è in resina, e la chiusura è a T-bar, la barretta che distingue i gioielli di Alta Moda.

Ma la bellezza del Bracciale Ops! Damier non si esaurisce alla vista e al tatto. Anche l’olfatto, infatti, avrà la sua parte.

La nuova collezione ha un soave, irresistibile, dolce profumo di vaniglia. Non meravigliamoci, dunque, se la prossima stagione vedremo camminare fanciulle più e meno giovani che sono intente ad annusarsi il polso!

Come resistere alla fragranza di vaniglia? E’ un tocco chic che solo Ops! poteva proporre.

Il prezzo? Un altro buon motivo per cedere alla tentazione: 39 euro.

Meno di 40 euro, quindi, per avere al braccio un accessorio che è stato un vero e proprio fenomeno commerciale degli ultimi anni, e che soddisferà vista, olfatto e tatto.

Bracciale Ops! Damier: cosa volere di più?

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *