Bracciale OPS!LUX Damier.

Il Nuovo Bracciale di OPS!, il Bracciale di Natale, un Gioiello per dire NO! Alla Violenza sulle Donne

 

Il Bracciale OPS!LUX Damier è il Nuovo Bracciale della Collezione OPS! con un significato che va oltre al suo aspetto pronta a diventare un must-have invernale per tutte le fashion addicted.

E’un Bracciale Etico nato in occasione della Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne (il 25 Novembre).

Se il Bracciale OPS!LUX Damier nel suo primo aspetto appare come la versione appeal glamour e metropolitan del Bracciale OPS!Damier basta poco per scorgere una seconda medaglietta con il logo AWV ovvero Against Women Violence.

OPS!LUX Damier

OPS!LUX Damier

Un dettaglio di color oro che riporta una farfalla serigrafata simbolo dell’iniziativa contro la Violenza sulle Donne.

OPS!LUX Damier non è solo un Bracciale ricco di glamour e stile che si racchiude in una generosa catena in resina soft touch da cui pende un Cuore con texture a scacchi dorata ma, a sostegno delle Donne, rimane più che un simbolo.

Cifre “in Italia ogni 12 secondi una Donna è colpita da atti di violenza fisica, verbale e psicologica” che fanno riflettere ed hanno mosso la OPSOBJECTS ONLUS a fare qualcosa di concreto.

Attraverso le vendite del Bracciale di Natale di OPS! sarà possibile sostenere le attività di Fare x Bene Onlus e del Centro Soccorso Rosa nei progetti di educazione e prevenzione.

 

 

Anche l’opionione pubblica verrà sensibilizzata attraverso una campagna su quotidiani e riviste moda italiane ed attraverso due spot web che conterranno i numeri (ogni 3 giorni una donna viene uccisa) di questa quotidiana e cruda realtà.

 

OPS!LUX Damier per dire concretamente “NO alla VIOLENZA sulle Donne!”

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *