Bracciali Daniel Wellington Cuffs

Un ciuffo di capelli mossi che ricade con morbidezza sulla guancia.

Un gesto apparentemente casuale che cambia la traiettoria di uno sguardo.

Un bracciale che spunta dal polsino e luccica, regalando un bagliore di luce in una giornata grigia.

Tutti sanno che la bellezza sta nei dettagli.

E un gioiello minimal è l’espressione suprema di questa semplice verità.

Perchè un prezioso semplice non ci toglie la scena, ma ci rende protagonisti, completando il nostro outfit e rega-landoci un tocco di classe e raffinatezza.

 

bracciali-daniel-wellington-cuffs

 

Daniel Wellington ha imboccato questa nuova, vincente strada, creando i Bracciali Daniel Wellington Cuffs, progettati per riflettere la bellezza accattivante degli orologi minimalistici del marchio.

Daniel Wellington è un brand conosciuto e amato proprio, in primis, per i suoi splendidi segnatempo, che hanno portato una ventata di novità nel panorama dell’orologeria.

Lo stile che li ha contraddistinti tra tutti gli altri è il celeberrimo Preppy Style, ispirato ai college inglesi e americani, la cui classe assoluta è celebrata in tutto il mondo.

Mantenendo uno stile altrettanto sobrio e accattivante, i Bracciali Daniel Wellington Cuffs hanno un fascino casual ma di buon gusto.

La loro estetica è una vera celebrazione dell’impeccabile arte che si cela dietro al design di tutti gli Orologi Daniel Wellington.

La collezione sfoggia bracciali unici per splendore e accuratezza, ed ognuno è realizzato per integrarsi perfettamente con gli orologi del brand.

Possiamo quindi dare vita a combinazioni uniche e selezionate, che renderanno il nostro look personalissimo e impeccabile, proprio come appena usciti da un sontuoso college.

Il Bracciale Daniel Wellington Cuffs è una fascia sottile e luminosa, che si adatta perfettamente al polso, ed è disponibile nelle tonalità Rose Gold o Silver, e nelle misure Small e Large.

Lungo la fascia che costituisce il bracciale è inciso il nome Daniel Wellington, a lettere chiare, maiuscole e distanziate tra di loro quel tanto che basta per rendere il logo ben leggibile: una finezza che solo questo brand poteva concepire; un nome da portare sempre con sè, come quello inciso sulla fede nuziale, in un matrimonio ideale fra noi e lo stile.

Ogni Bracciale Daniel Wellington Cuff è unisex, indossabile senza limiti da Lui o Lei, e arricchisce di luce tutti gli outfit, da quelli semplici e casual per la vita di tutti i giorni a quelli studiati rigorosamente fin nei più piccoli dettagli per una giornata importante o una serata d’occasione.

Il tutto, a meno di 50 euro.

Su Instagram è già “Febbre da Cuffs”: in migliaia hanno già postato le foto con i loro look ispiratori.

Immagini che hanno colto e immortalato un momento qualunque della giornata: davanti al primo caffé del mattino, con il giornale in mano nella metro…attimi di 24 ore, resi lussuosi da un accessorio minimal che non ci toglie la scena, ma ce la regala, esaltando la nostra luce.

Perché, come tutti sanno, la bellezza è nei dettagli…

 

Alessandra De Sortis

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *