Bracciali My Jewels.

Un prezioso Bracciale che rappresenta Chi Siamo: per lo più sbarazzino che meglio di altri “mette in campo” le ns.passioni con una attenzione dedicata ai propri affetti ed amori!

Estremamente Personalizzabile” ed il simbolo di cio che siamo: una formula “giusta” dove la forza sono un assortimento di ben 100 soggetti tutti diversi tra di loro e, qualora non bastasse e si vuole fare la differenza, si può anche chiedere la realizzazione di un soggetto in base alle proprie esigenze (il logo di una Azienda o il simbolo di una Città per fantasie e richieste che non conoscono alcun freno).

 

Bracciale My Jewels

Bracciale My Jewels

 

 

La Mamma, il Papà, il Piccolo Maschietto, la Tenera Femminuccia e (proprio per non dimenticare nessuno) il Micio di Famiglia

Questa una delle molteplici e possibili “formazioni” dove per ciascuno di questi potrai scegliere l’orientamento (Dx o Sx) dei singoli soggetti, l’incisione gratuita di un nome o di una data ed il materiale: in Argento (la formula preferita), in Oro 18Kt o 9 Kt Bianco o Giallo arricchiti, se lo si vuole, con Pietre Preziose e SemiPreziose.

 

Davide 12/10/2012

Incisi su 2 soli Soggetti:la Sagoma di un Neonato, Maschio o Femmina che sia, accompagnata da un Biberon o Cavallo a Dondolo uniti da una Sagola Marina Rosa o Azzurra.

Questa Idea Preziosa è nata a Torre del Greco, tutta Italiana con un Record che apre le porte ad ogni immediato desiderio: la consegna in 72 Ore dall’Ordine!

 

Luigi, un Cuore con una Data, Anna

Una soluzione da suggerire come dono alla propria amata (e qui gli appuntamenti per ricordare un’amore possono essere molteplici) ma, forse ancor più speciale, in occasione del giorno del Matrimonio: il dono da riservare a fine di una lunga giornata, la prima da Marito e Moglie!

 

3 Sagome di Bimbi e la Sua inseparabile Bici

L’idea che mancava per Festeggiare il proprio Papà: quando ha solo pensieri non solo per le proprie Gioie ma anche per il Suo Sport preferito “compagno” di ogni Sua Domenica.

 

Bracciale My Jewels: tutti i Sentimenti in un Gioiello (ma davvero Tutti!)

1 commento

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *