Bracciali OPS!Love Novità.

L’appuntamento, non per tutti ma riservato solo alla Stampa ed alle Fashion Bloggers, era per lo scorso 13 Settembre 2012, dalle 10 alle 19, presso l’Hotel Sheraton Diana Majestic di Milano in Viale Piave, 42.

L’invito veicolato attraverso un informale tam tam sui Social Network era per la presentazione in anteprima delle nuove collezioni 2012/2013 di OPS!Love.

Gli Addetti al Settore avevano gia avuto l’opportunità di toccare con mano le trasformazioni al quale il Gioiello icona dell’Estate 2012 si era sottoposto, ma era il momento di togliere definitivamente i veli a queste novità.

OPS!LOVE Novità

OPS!LOVE Novità

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La sensazione di chi ha preso parte a questo appuntamento è stata quella di trovarsi in mezzo all’imperdibile l’appuntamento che, con il “Summer Jamboree”, contagia ogni anno la Città di Senigallia o più semplicemente ritrovarsi in un episodio della nota serie televisiva “Happy Days”.

L’atmosfera è stata infatti quella dell’America degli anni ’40 e ’50 con tanto di modelle, look, vestiti ed acconciature, a tema e la presenza di un Jukebox a completare l’arredo.

Atmosfera decisamente soffusa e molto a richiamare l’ironico Bracciale che con irriverenza ha fatto per tutta la stagione il verso al celebre Gioiello di Tiffany.

Se qualcuno si aspettava colori e tonalità nuove, come se i 27 per il quale viene offerto possono sembrare pochi, sarà stato sicuramente deluso.

OPS!Love ha giocato con i dettagli mischiando un po le carte portando poche modifiche al Gioiello da indosso che ha fatto della resina un materiale per la catena, del silicone una soluzione adottata per il grosso pendente a cuore e
per concludere l’acciaio per il ciondolo personalizzato con il marchio.

Ci siamo fatti accompagnare in questo tour dalle immagini gentilmente concesse dal profilo ufficiale di OPS!Love toccando quasi con mano le innovazioni di questo ironico must targato “Estate 2012”.

OPS!LOVE NEW COLLECTION

OPS!LOVE NEW COLLECTION

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E le scoperte hanno il nome di OPS!Pois, OPS!Rock, OPS!Fluo ed OPS!Earing.

In OPS!Pois il protagonista sarà il grande Cuore in Silicone che farà trovare l’invito a non prendersi troppo sul serio
e giocare con il sorriso con la Moda (ovvero la scritta “Lovely Designed in Italy” incisa) circondato da tanti puntini bianchi.

I più attenti (per lo più quelli senza alcun problema di olfatto) si accorgeranno poi di una insolita profumazione al Talco che contagerà ogni pezzo di questa collezione.

OPS!Fluo invece punta decisamemte su accostamenti e colori decisamente forti.

Le trame soft touch della catena che termina con la Chiusura a “T” sono di un color Nero che non accetta compromessi mentre il grosso ma leggero pendente in silicone, tassativamente a Forma di Cuore, “sposa” i colori fluorescenti giusto per non passare inosservato. 

OPS!Rock vuole invece aprire un filone nuovo nel Mondo di OPS! 

Un Anello, anch’esso al Silicone, che pare uscito dai test nella Galleria del Vento ed una Pietra che recita il ruolo di protagonista principale. Che sia il Solitario, ironico ed irriverente del Nuovo Secolo?

OPS!Earing non passerà di certo inosservato : OPS!Love va alla conquista dei Lobi con una forma, quella a Cuore, che è una garanzia e con una cascata di colori da rendere difficile una scelta.

OPS!LOVE NEW COLLECTION. E Voi cosa ne pensate?

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *