Braccialini Orologi

La vera femminilità traspare dai più piccoli particolari.

Spesso basta un accessorio per sottolinearla, renderla più evidente, e creare magari degli intriganti contrasti tra un outfit casual-maschile e un solo gioiello che lo renda femminile e giocoso.

Un accessorio-gioiello come un Orologio Braccialini!

 

Orologio Braccialini Beauty

Orologio Braccialini Beauty

 

Con l’arrivo della bella stagione, il celebre brand veste i polsi di tutte le donne con dei segnatempo fantastici, ricchi di quello stile e di quel colore con cui ci ha già coccolate grazie alle sue borse.

Diverse le collezioni tra le quali trovare il nostro timepiece perfetto…sempre se non vorremmo averli tutti!

Una delle linee di sicuro successo è Popdog, con protagonisti dei dolcissimi cagnolini che spiccano con la loro tenerezza su sfondi dai colori pop e fluo.

Chi ama gli animali non potrà non innamorarsi anche della Duet, una collezione dedicata invece a pesciolini, pappagalli e farfalle: modelli puliti, lineari, geometrici e nel contempo ricchi di tonalità sgargianti e con uno sguardo allo stile esotico.

 

Orologio Braccialini Cartolina Taormina

Orologio Braccialini Cartolina Taormina

 

Si prosegue con una linea scintillante che illuminerà il look e gli occhi: la Pailettes, caratterizzata come suggerisce il nome da una cascata di glitter ; brillantini che, come la pioggerella dietro le cascate, si deposita su sagomine 3D quali lecca-lecca, razzi spaziali e saette, per chi ama non passare inosservata e vuole un tocco di eccentricità per scandire le ore con la giusta energia!

Un must-have è poi Miss Tua, una collezione di orologi che rispecchia quella delle borse del marchio: questi segnatempo, infatti, regalano un tocco ironico all’outfit, avendo come protagoniste donne-fumetto immortalate nelle situazioni e nelle emozioni più vere della vita: dall’amore alla routine quotidiana, passando per l’immancabile momento in cui abbiamo voglia di dedicarci solo a noi stesse e alla nostra bellezza.

 

Orologio Braccialini Paillettes Razzo

Orologio Braccialini Paillettes Razzo

 

Le proposte per l’Estate 2016 si chiudono in bellezza con Cartoline, anch’essa una famosissima linea di borse e ora anche di orologi per viaggiare in giro per il mondo, anche stando sedute alla propria scrivania.

Ogni modello di questa linea presenta una città diversa, in cui possiamo riversare il nostro cuore e i nostri sogni: si comincia dal Bel Paese con Taormina e Pisa, si prosegue per l’Europa con Barcellona, Berlino, Saint-Tropez e Lisbona, poi via oltre l’Oceano con mete lontane come Miami e Rio De Janeiro.

Ogni località è rappresentata da un’icona coloratissima che rende il quadrante un punto focale dell’outfit, all’insegna del colore, della spensieratezza e dell’energia vitaminica che solo un gioiello così allegro può regalare!

Con Orologi Braccialini si va sul sicuro: un dono perfetto da farsi, ma anche da fare: il prezzo, infatti, è quello di un marchio di lusso a cifre accessibili: solo 49 o 69 euro, a seconda del modello.

Come si fa a …non volerli tutti?

Alessandra De Sortis

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *