Breil Bloom. One Jewel, Two Souls.

breil-stones-bloom.jpg

Con Breil, l’acciaio diventato Gioiello, ha rappresentato un successo !

La formula magica che ha consentito di far nascere un segmento di mercato dal nulla è stato un felice mix di innovazione, design e comunicazione.

L’acciaio diventava elemento distintivo dei gioielli Breil sin dalla prima Collezione denominata Steel Blast e già fortemente riconoscibile (il pendente di forma grezza e squadrata su cavetto in acciaio).

Materiali dalla forte personalità e dalle forme essenziali che hanno fatto il successo di Snake o della più recente collezione Steel Leaves.

Breil Stones ha rappresentato anche investimenti nei media (Stampa e TV) senza precedenti nel settore ed ogni spot televisivo è diventato icona della comunicazione televisiva prontamente memorizzata dai consumatori.

Breil Oggi è ancora un brand dalla notorietà indiscussa e riconosciuto come primo marchio in assoluto nel settore dei Gioielli Moda. La sua credibilità è legata a valori inconfondibili come la capacità di realizzare gioielli originali per forma, dalla innovazione continua e sinonimo di qualità e cura nei dettagli.

Ora Breil vuole nuovamente cambiare le regole del mercato !

breil-bloom.jpg

Per farlo si affida ad un nuovo Gioiello che racchiude un segreto e racconta una metamorfosi : Breil Bloom.

Un solo gioiello profondamente femminile che svela diverse anime, una innovazione di grande impatto stilistico, una collana in acciaio dal design unico e versatile : One Jewel, Two souls.

Breil Bloom sono 2 Gioielli in 1 !!

Semplice Decoltè con un Cuore bombato come soggetto centrale, discreto e minimalista, ma sarà sufficiente ruotare la linguetta per aprire e trasformare il Gioiello.

breil-gioiello-bloom.jpg

Posizionare la freccia disegnata sulla sfera piccola in corrispondenza della linguetta di apertura, tirare la sfera piccola ed estrarre le catene : il Gioiello ora è aperto nelle vesti di una collana lunga e multifilo con paillettes in acciaio bilux.

Sarà affidata ad una comunicazione d’impatto la popolarità di questo nuovo gioiello : uno spot che sarà in TV da Giugno sulle Reti Mediaset per un investimento senza precedenti !

Due le varianti in cui verrà offerta : con collana lunga multifilo con paillettes oppure semplicemente con collana lunga multifilo.

Euro 98, 00 ed Euro 108, 00 i rispettivi prezzi !

0 commenti

Trackbacks & Pingbacks

  1. […] E’ stato più che sufficiente un mese per capire che dietro la Collana Bloom si poteva celare un vero e proprio fenomeno di mercato. […]

  2. […] Ne avevamo parlato sin dai primi giorni dalla sua presentazione certi che avrebbe sicuramente lasciato il segno non passando inosservata tra l’attento pubblico femminile. […]

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *