Breil Bloom Orecchini Bracciale e Collana. Evoluzione della specie.

breil-collana-bloom.jpg

E’ stato più che sufficiente un mese per capire che dietro la Collana Bloom si poteva celare un vero e proprio fenomeno di mercato.

Gli ingredienti, non tanto segreti, di questa ricetta sono quelli che hanno da sempre distinto Breil e che ora consentono al marchio di ritrovare, dopo un periodo di buio, la propria strada costellata di successi.

Un saggio mix tra una semplice, ma diretta e vincente, comunicazione pubblicitaria tale da portare alla ribalta un brano musicale vecchio di qualche anno (Stronger tratto dal primo album di THE JAINS) a presentare un gioiello dalle due anime.

Felice intuizione quella che con un semplice click trasforma un girocollo, bello per il suo unico e bombato cuore centrale, in una collana lunga che scende, in una cascata di pailettes, lungo il decolté.

La specie ora si evolve : verrebbe da dire anche che Breil batte il ferro finche è ancora caldo.

Infatti è novità di questi giorni la presentazione (ma solo da Settembre sarà nei negozi) dei modelli che estenderanno la Collezione Bloom di Breil.

breil-bloom-collana-bracciale.jpg

Bloom Bracciale
Il cuore centrale diventa soggetto di un bracciale che indossato al polso può riservare anch’esso una sorpresa : con un semplice click si trasforma in una collana a girocollo (lunga circa 45 cm).

Tre i soggetti dedicati : con pailettes (ideale abbinamento per la collana ora maggiormente gettonata), semplicemente multifilo con cuore satinato oppure onici o pietre naturali ad intercalare la collana multifilo.

breil-bloom-orecchini.jpgbreil-bloom-orecchini-bis.jpg

Bloom Orecchino
Pendente con una semplice chiusura a gancio con i cuori bombati dal quale scendono i diversi soggetti (pailettes, onici o pietre dure)

breil-bloom-collana-pietre.jpg

Bloom nuovamente Collana
Ma…con elementi piccoli e tondi in onice nera o pietre naturali ad intercalare la collana, lunga e multifilo.

Solo da Settembre nei negozi, sin da subito in immagini sul ns.Blog.

Breil Bloom. Evoluzione di una specie vincente.

0 commenti
  1. albina
    albina dice:

    a me hanno regalato la collana x il mio diciottesimo compleanno… volevo sapere se posso acquistare anke gli orecchini e se esistono nella versione solo paillettes …. grazie !!!!

    Rispondi

Trackbacks & Pingbacks

  1. […] Come utilizzare il ns.feed RSS « Breil Bloom Orecchini Bracciale e Collana. Evoluzione della specie. […]

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *