Breil Bloom Solo Tempo Lady. Anticipi di Stagione.

Non facciamo ancora in tempo a voltare pagina chiudendo questo 2010 che siamo gia qui a parlarvi di novità legate alla prossima stagione.

La promessa, da parte della Casa Madre, era quella di presentare modelli destinati alla prossima scadenza di San Valentino ma, la loro disponibilità a magazzino in anticipo sui tempi, ha fatto si che potesserò gia inserirsi, in modo inaspettato ed imprevisto, nella bagarre legata allo shopping natalizio.

Qualcuno leggendo il titolo potrà liberamente parlare di un caso di omonimina ricordando la celebre Collana della Breil : la Bloom!

Un bravo è tutto meritato e non per nulla, nello stile ed estetica, Breil Bloom Solo Tempo Lady, ricorda da molto vicino il Gioiello capace di diversi volti.

E’ sufficiente guardare il bracciale dell’orologio per ricordarsi nell’immediato delle pailettes lucide e tonde che caratterizzano BLOOM.

E’ infatti su questi lucenti e lisce piastrine che si gioca l’estetica l’orologio : forme che si completano con la circolare cassa (perfettamente tonda da fare invidia ai discendenti di Giotto) ben accompagnata dalle tonalità pastello scelte per i quadranti.

Breil Bloom Solo Tempo Lady. Anticipo di Stagione tutto al Femminile.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *