Breil Chaos. E’Tempo di Sciarpettine.

Iniziamo dedicando il primo post dell’anno ad una inspiegabile dimenticanza di quello scorso.

Inspiegabile, qualcuno potrebbe dire, ancor di più se attribuibile a chi ha fatto di Chaos, la collana ultima nata di Casa Breil, un Tour promozionale.

Infatti siamo stati i primi a sobbalzare dallo sgabello di fronte a referenze mai sentite prima e legate all’ultima collezione, in ordine di tempo, di Casa Breil.

Tranquilliziamo anche subito chi, vedendo il titolo, possa pensare ad un ritorno di Breil ad esperienze diverse dal Mondo degli Orologi&Gioielli memori degli omonimi portafogli e borsette.

Per sciarpetta si tende ad indicare uno stile di collana che, con un filo solo e senza alcuna chiusura avvolge, al pari di una comune sciarpa, un femminile decoltè.

E’ il caso anche di Chaos, la celebre Collana di Breil, che ora viene declinata anche in questa versione.

Un semplice e lungo filo, frenato solo centralmente da una sfera in acciaio lucido più grande, che lascia “cadere” liberamente due soggetti per formare un originale decoltè.

Al pari della Collana Madre anche in questo caso le sfere possono correre liberamente sulla catena consentendo un indosso libero con differenti interpretazioni.

Nella versione in foto il modello con sfere in “madreperle”: ovviamente disponibile a catalogo la variante con sfere tutte in acciaio.

Interessante anche nel prezzo : Euro78 contro le Euro98 della collana in pubblicità.

Sicuramente una valida alternativa che piacerà a chi ritiene Breil Chaos un bel gioiello ma difficile da portarsi.

La “sciarpetta” ci viene in aiuto con un indosso discreto e modaiolo, attento nei dettagli, dedicato a chi vuole lasciare il segno con discrezione.

Breil Chaos. E’ Tempo di Sciarpettine.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *