Breil Duplicity. Il Gioiello dalle diverse anime.

Se è toccato a Breil Bloom il ruolo di riportare in auge in marchio Breil Jewels (a tal proposito a breve presenteremo una nuova versione con pailettes in madreperla chiare o scure) spetta a Breil Duplicity il compito di confermare il buon lavoro sino a qui svolto.

Ci si affida sempre alle felici intuizioni del Mondo Breil ed a creazioni uniche…quasi di Ufficio Brevetti.

Se Bloom poteva vantare un duplice indosso (capace di trasformarsi da una collana a girocollo ad una lunga), Breil Duplicity si mostra ancor più versatile.

Il segreto, molto più semplice, è legato alla semplicità con cui il soggetto centrale (formato da tre distinti elementi) potrà essere gestito.

La perla e le due distinte sagome in acciaio possono essere, nella loro più o meno presenza, indossate a piacere.

Ne esce una collana che può avere un triplice indosso!

Il volto di un semplice decoltè con perla, oppure un aspetto minimal dove la perla è accompagnata da un singolo soggetto quasi circolare o nel suo volto completo (quello con tutti e 3 i suoi elementi) che sarà quello maggiormente conosciuto ed apprezzato.

Due le versioni in cui verrà presentato : in un luminoso acciaio che gioca su superfici lucide e satinate o nelle calde tonalità dell’Oro Rosa.

Il ruolo di protagonisti spetterà alle collane ma la collezione si completa e può venire accompagnata anche dagli orecchini che, pendenti a gancio, riprendono, per forme, il soggetto centrale della collana.

L’uscità, prevista in Primavera, sarà accompagnata da una battente campagna pubblicitaria a cui verrà affidato il compito di rendere popolare questa nuova collezione.

Breil Duplicity. Il Gioiello dalle diverse anime.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *