Breil Eros – Anteprima Breil Orologi Collezione Fall-Winter 2007/2008.

breil-eros.jpg

Ha un nome sicuramente impegnativo la Collezione di Breil deputata nel rappresentare l’immagine di marchio per la prossima stagione.

Eros per una serie declinata in versioni uomo e donna per una offerta completa di 23  modelli.

Non si è di certo risparmiata la matita del designer chiamata nel difficile compito di confermare la leadership del marchio noto a tutti per lo storico claim “Don’t Touch My Breil”.

Una collezione dai forti connotati sportivi, tutti modelli hanno solide casse in acciaio, senza però dimenticare lo stile unico che distingue ogni Breil Milano.

Da Uomo sposando le linee tipiche del crono sportivo, abbinati a bracciali in acciaio con chiusura deployante, legandosi ai colori tipici dello sportivo uomo per i quadranti e concedendosi il vezzo di un di disco data che si intravede parzialmente ad ore “6″.

breil-eros-ch.jpg

Vuole invece ritagliarsi la scena da protagonista la versione offerta con cinturino in gomma con la cassa trattata in Oro Ip Rosa, un vestito ora comune per molti modelli uomo&donna : un tocco retrò ad uno stile innovativo !

Ugual versione trova anche cinturini in pelle e casse con trattamento IP Grigio Antracite.

breil-eros-st.jpg

Esce dalla mischia il modello Breil Eros Solo Tempo Uomo che ne conserva la solidità ma si distingue per il cinturino, sapiente mix tra pelle e materiale tecnico.

E’ una sfida che riguarda anche il Mondo Femminile a cui la Collezione Eros Breil Milano guarda con molta attenzione sia adattando gli stile di Eros ai formati donna che introducendo altre soluzioni stilistiche (Cristalli Swarovski sulle lunette e acciai con trattamenti IP).

breil-eros-chl.jpg

Breil Eros si adatta ai polsi femminili conservando i connotati di sportività di questa collezione ma ritrovando i canoni che appartengo al mondo fashion di Breil con soluzioni stilistiche quali quelle dei bracciali color oro e bronzo e la luce dei cristalli a contorno della lunetta.

breil-eros-stl.jpg

Breil Eros Milano…..Coming Soon !

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *