Breil Escape Orologio Donna.

Se l’attenzione e la “stampa” hanno puntato gli occhi sui protagonisti di “Mio in 10 mosse“, il nuovo corto pubblicitario di Orologi Breil, noi ci riserviamo di parlare dell’oggetto conteso, protagonista di questa storia di seduzione, baci e schiaffi.

Prima di parlare di lui, ancora qualche secondo per ricordare i volti del nuovo Spot istituzionale di Orologi Breil,
dal taglio cinematografico che porta la firma di Michael Haussman.

Lo scenario è quello della lobby di un grande hotel ambientato all’interno di una sala storica della Stazione Ostiense di Roma; il protagonista maschile è David Gangy, il modello preferito da Dolce&Gabbana che deve la popolarità alla Sua statuaria posa “incastonata” tra i Faraglioni di Capri e legata ad un omonimo profumo, quella femminile ha il volto ed il nome di Kasia Smutiniak, attrice rivelazione nel 2008 e protanista di diverse mini serie televisive.

Breil Escape Orologio Donna

Breil Escape Orologio Donna

Ma parliamo di Lui (quasi meglio parlare al femminile) l’oggetto conteso e soggetto di mancate rovinose cadute.

E’ l’Orologio da Donna Breil Escape con il quale il brand, che ora si identifica con il claim “Tutto ma non il Mio Breil“, ritrova una sua persa maturità.

Rinasce sotto il segno morbido e sinouso delle forme in acciaio, lucide e satinate, che danno luce alla Collezione Orologi Escape.

Forme tonde, femminili capaci di sedurre i gusti della Clientela del “Gentil Sesso”, protagoniste di un incontro tra diversi materiali : l’Acciaio che il incontra il Policarbonato Hi-Tech nel nome di una insolita eleganza ed un piacevole gioco di trasparenze, colorate e lucide oppure opache.

Breil Escape da il nome ad un’ampia collezione che parla per lo più al femminile (anche se annovera anche dei Chrono da Uomo).

Il protagonista di “Mio in 10 mosse” seduce in soli 32mm di Acciaio Bilux; pochi ma più che sufficienti a cedere il passo ad un inserto in policarbonato hi-tech nero trasparente che condivide la scena con una lunetta in acciaio lucido.

La corona con cabochon e gli indici con cristalli sono inequivocabili firme di una vocazione al femminile, il bracciale in acciaio con chiusura deployante e pulsanti di sicurezza è timbro di solidità e resistenza dalla forme seducenti
dove la sinuosità delle forme è un incontro tra lucido e satinato.

La precisione è affidata ad un movimento al quarzo con datario e l’impermeabilità assicurata sino a 10 Atmosfere.

Breil Escape, il nuovo Orologio da Donna di Breil.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *