Breil Globe ora anche con Movimento Meccanico Automatico.

breil-bw0270.jpg

Di Breil Globe conserva l’aspetto accattivante e l’anima versatile che contraddistingue ogni modello di questa storica collezione che negli anni ha saputo proporsi in numerose varianti (dalle versioni femminile con cinturini bianchi e cristalli sulla lunetta, passano da versioni limitate e tricolori e giungendo ad ultime con casse con trattamento IP Rose).

Non cambia nei dettagli macro, ad iniziare dalla semplice numerazione araba che ne caratterizza il quadrante pulito, aggiungendo alla caratteristiche destinate a chi è alla ricerca di un classico grintoso ed alternativo il fascino di un fine meccanismo automatico.

Una scelta ulteriore di maturità che sposa  la meccanica, visibile sin da subito grazie al movimento a vista, degli automatismi dei collaudati Myota 8N24.

Conserva lo stile unico dell’orologio glamour grazie alle varianti in cui viene offerto :
progettazione rigorosa ed eccellenza tecnica che danno vita a  due distinti varianti, l’una con cassa di 40mm e l’altra di 43mm, con i colori dell’acciaio e dei trattamenti IP Neri e Gold Rose.

Ironia e trasgressione sottolineate da accostamenti del nero a cinturini di color bianco, per il modello forse più femminile, segni indelebili ed ostentativi nelle casse con trattamenti IP e straps in materiale tecnico per un orologio capace di esprimere la personalità di chi lo sceglie.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *