Breil Kate Solo Tempo Lady.

Se qualcuno si augurava esaurito l’effetto Kate dovrà ricredersi.

La protagonista femminile del Matrimonio del Secolo, un Si Reale seguito da Due Miliardi di persone, da il nome ad una neonata Collezione di Orologi Breil.

Breil Kate Solo Tempo Lady

Breil Kate Solo Tempo Lady

Per l’occasione Breil ritrova lo spirito delle Serie Griffe: collezioni di Orologi da Donna dall’aspetto elegante e dallo spirito Fashion ciascuno dei quali con un peculiarità uniche.

Azzardato chiedersi se Kate, Moglie di William, sarebbe stata in grado di disegnarsi questo orologio al pari di quanto fatto con il proprio Abito da Sposa o in quale occasione, dello scorso Venerdì 29 Aprile 2011, la Giovane Cenerentola poteva indossare il singolare Orologio.

Di forma geometrica, come nella buona tradizione del Mondo di Breil Griffe, dai quadranti color pastello, luminoso non tanto per la cassa ed il bracciale bilux ma per scintillanti pietre bianche poste agli Indici.

Essenziale ma pungente per stile con una bracciale gioiello con maglie dall’aspetto Piramidale : un 3 Sfere da Donna che conta su un movimento al quarzo per assicurarsi il proprio funzionamento.

In soli 20 millimetri di cassa c’è anche tutta le cultura di Breil capace, come un tempo, di insidiare il Mondo degli Orologi Fashion.

Breil Kate Solo Tempo Lady.Un Orologio dallo stile capace di far innamorare tante canditate a diventare Principesse per un Giorno.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *