Breil Knot. I Nodi di Breil.

Semplicemente Nodi…

Semplicemente Nodi adottati come soggetti centrali di Collane, Bracciale, Anelli ed Orecchini.

Ben lontani dalle intuizioni felici e geniali di Breil Bloom o Breil Chaos, Breil Gioielli riapre la stagione all’insegna di un gioiello di semplice concezione.

Il Nodo in una forma complessa ed in un luminoso acciaio diventa protagonista, in differenti dimensioni, a creare una scelta basata sulle diverse varianti del centrale.

Semplice o lineare a formare due cerchi quasi concentrici oppure confuso dove le morbide linee si mischiamo tra loro.

I più fantasiosi potrebberò dare un significato profondo alla natura di questo gioiello rappresentando il Nodo come simbolo indissolubile di una unione dando valore aggiunto ad una collezione che stenta in questo.

La collana, disponibile in quattro varianti ritrova, nel sistema delle sfere che scorrono lungo la catena, l’intuizione nata con Breil Chaos offrendo una opportunità semplice ma geniale di adottare con semplicità diverse portabilità, in lunghezza, del Gioiello.

Gli Orecchini sono invece destinati a 2 Mondi ben distinti : quasi Gitani nella versione ad Anello destinati a chi ama comunque un indosso vivace o quasi stregati da una insolita classicità per il modello a Lobo per una firma, sul volto di ciascuna, più discreta ma originale.

L’Anello gioca tutto su un centrale, sostenuto dalla estrema classicità del gambo, morbido sicuramente al tatto ed offerto in diverse taglie sino a giungere alla misura 18.

Dal sapore vagamente Vintage il bracciale : doppio nella sua struttura ed il cui contatto tra le parti è anche musica per le ns.orecchie. Offerto in due taglie il soggetto diventa il pendente unico protagonista.

Breil Knot, la forza dello stile di Breil : semplici nodi diventano Gioielli !

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *