Breil Look. Anteprima d’Autore.

breil-look-solo-tempo-lady.jpg

Di certo non potrà essere quell’accessorio da porre sin da subito in valigia e sfoggiare su ambrate abbronzature di questa Estate.

Dovremmo per forza attendere il ritorno in Città per avere l’occasione di toccare con mano questa nuova creatura di Breil.

Se con il Mondo dei Gioielli Breil ha ritrovato in Bloom la propria rotta, per gli Orologi la nota casa di Orologi Moda si appella a nuove intuizioni al fine di ritrovare la strada perduta.

Il testimonial per il prossimo Autunno è saldamente affidato alla Collezione Mark protagonista di un ns.recente post ma il catalogo prodotti, che torna allo storico marchio BREIL, si arricchisce di nuovi ingressi.

Lontani dalle sperimentazioni di Breil Tribe ritroviamo la maturità di Breil nella neonata serie LOOK.

Un ritorno alle origini ed alle infinite proposte del Mondo Griffe di Breil ci porta di fronte ad un femminile d’autore dal forte richiamo fashion.

Casse di forma rettangolare, bracciali a maglia lucida, quadranti declinati nei colori moda e cristalli a dare maggiore luce ai dettagli.

Al color nero, posto nella foto di presentazione, la serie si completa con un posato Silver ed un delicato Rosa Confetto.

Ingredienti semplici che hanno sempre distinto Breil nel Mondo della Orologeria Femminile e che Oggi ritroviamo.

Anche il cartellino si è fatto piccolo alle esigenze del mercato (Euro138 al pubblico) nulla togliendo alla qualità ritrovata del Mondo di Breil.

Breil Look.Anteprima d’autore.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *