Breil Manta. Ritorno alle Origini.

Magari qualcuno alla lettura di questo titolo farà una corsa verso il proprio cassetto rispolverando l’orologio regalo della propria Prima Comunione, per altri (gelosi delle proprie cose a tal punto da trattarle con molta cura) sarà sufficiente guardare l’orologio che portano al polso.

Potremmo dare ragione ad ognuno di questi : avranno entrambi tra le mani un Breil Manta!

Breil ha dimostrato, sopratutto con Manta, di pescare spesso nel cilindro dei propri ricordi : pochi magari ricorderanno il suo ultimo utilizzo ma invece molti avranno memorizzato quella ragazza sensuale, il Suo neo ricordava molto Cindy Crawford, ed un claim che ha fatto storia.

Sarà stata dura concentrare lo sguardo sull’orologio ma quella pubblicità, che fu il trampolino di lancio del marchio Breil, rese un fenomeno i prodotti della Collezione Manta (indimenticabile ancora Oggi uno dei primi Chrono Lady dalle fatture sportive).

Breil ora non solo ripesca il nome della collezione ma ripropone la stesso fortunato stile.

Senza troppa fatica viene quindi proposta una ampia collezione di Chrono Uomo, di Chrono Lady (con cassa nel formato da 37,5mm e quadranti dalle tonalità madreperlate) ed alcune varianti Solo Tempo Lady con solo 34mm di diametro.

Degno di nota, ed a completare la serie, il Chrono Boy (un ibrido da 39mm) ed una sfida al Mondo dei Divers con un proprio 200 metri con ghiera girevole unidirezionale, indici e sfere luminescenti.

Non che gli altri modelli abbiano paura di una sfida all’acqua : tutti con impermeabilità testate sino a 100metri.

Sulla fascia dei 200Euro (dal 135Euro del Solo Tempo Lady in Pelle ai 230Euro del Chrono Lady) si muove questa azzeccata riedizione di un marchio ed uno stile che sono più di una garanzia.

Breil Manta : prossimamente on-line un ritorno alle origini!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *