Breil Mark Extention.Accoppiata vincente nella Corsa ai Regali.

Scelta non comune ma non isolata quella di poter scegliere, in occasione dei Regali di Natale, un dono insieme : un orologio, sia per Lui che per Lei, per condividere, anche nello scandire il tempo, un sentimento d’affetto.

La scelta di portare al proprio polso stili uguali ma ovviamente in diversi formati: nella notte più bella dell’anno (quella di Natale) l’occasione di scambiarsi sotto l’Albero un dono scelto insieme o acquistato per iniziativa di Lui o di Lei.

La tradizione vuole (al pari di quello che succede nelle scelta delle fedi) che la coppia compia questa scelta di comune accordo ma nulla può essere pari ad una sorpresa all’insaputa dell’altro.

Importante il ruolo recitato dal venditore che deve essere in grado di suggerire prodotti alla moda ma per lo più modelli che appartengono alla stessa collezione ma declinati nei due formati.

Per Lui uno stile più sportivo dalla dimensione marcate, per Lei delle linee più dolci in un formato ridotto.

Dal cilindro del ns.store on-line suggeriamo due modelli della Collezione Breil : la Mark Extention.

Figli della nota serie protagonista in TV, la Mark, sono frutto di una successiva uscita : giusto il tempo di una eleborazione dei dettagli per una creazione unica e poco diffusa.

Per il polso maschile la scelta è tra il modello con bracciale in acciaio o cinturino in pelle ed è vincente per un quadrante su due livelli marcato ancor di più nella versione in pelle per una scelta anche di colore.

Per il polso femminile sono le luci dei cristalli bianchi ad insolita conrnice delle geometrie di Mark: un tocco di femminilità unico esteso nella versione con cinturino in pelle con la scelta del candido color bianco.

Breil Mark Extention. Accoppiata vincente nella Corsa ai Regali. La scelta di dirsi Ti Voglio bene condividendo in
uguali stili lo scandire del tempo !

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *