Breil Mark. Il nuovo volto di Breil.

breil-mark.jpg

Se per i Gioielli della Collezione Breil la scelta è stata quella di affidarsi a Breil Bloom (un Gioiello, Due Anime) ed ad una estensione della collezione stessa (Orecchini e Bracciali pronti nel trasformarsi in Collane ci attenderanno a Settembre), per il Mondo degli Orologi l’opzione ricadrà sulla Collezione Breil Mark.

Anche in questo caso siamo in grado di anticiparvi il volto definitivo di questa : orologi pensati per polsi femminili e maschili che saranno disponibili a partire dalle prime settimane di Settembre.

breil-mark-chrono-lady.jpg

E’ la collezione che riporterà sugli schermi televisivi il volto di Breil che per questo ritorno si affida al nome di origine : BREIL !!

Forme spigolose di un definito esagono, cuore di una cassa dalle dimensioni che passano dai 44mm del Chrono Uomo ai 28mm della variante Mini da donna: tra questi versioni troviamo anche dei Solo Tempo Uomo e Donna e dei Chrono Boy e Lady.

breil-mark-mini-lady.jpg

Icone tipiche degli orologi maschili quali testate impermeabilità sino a 10 ATM e bracciali in solido acciaio per i modelli dedicati a Lui e tonalità delicate (quadranti dalle tinte pastello e dagli effetti madreperlati) per i modelli femminili non negandosi al tocco della luce di bianchi cristalli sui quadranti.

C’è tutto il Mondo di Breil in questa collezione che segna il ritorno del noto marchio sui propri passi.

Nella qualità dei prodotti (finalmente concreti chrono al quarzo con l’adozione degli storici calibri Myota FS20), nella solidità degli stessi al pari del posizionamento sul mercato : dai 160Euro per i modelli più semplici e femminili ai 230Euro per il Chrono Uomo immagine&simbolo della collezione.

Breil Mark. Il nuovo volto di Breil. 

0 commenti

Trackbacks & Pingbacks

  1. […] Sulle note di Heal di Catherine Wheel (il richiamo alle note musicale è sempre stato un elemento forte di ogni video di Breil) il protagonista indiscusso del ritorno on-air del marchio rimane il Chrono Uomo Breil Mark, che nel quadrante di Color Blu incarna al meglio lo spirito di questa nuova collezione gia protagonista di un ns.recente post. […]

  2. […] Il testimonial per il prossimo Autunno è saldamente affidato alla Collezione Mark protagonista di un ns.recente post ma il catalogo prodotti, che torna allo storico marchio BREIL, si arricchisce di nuovi ingressi. […]

  3. […] Il testimonial per il prossimo Autunno è saldamente affidato alla Collezione Mark protagonista di un ns.recente post ma il catalogo prodotti, che torna allo storico marchio BREIL, si arricchisce di nuovi ingressi. […]

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *