Breil Mito – Anteprima Breil Orologi Collezione Fall-Winter 2007/2008.

breil-mito-ch.jpg

Per Wikipedia un mito è una narrazione investita di sacralità relativa alle origini del mondo o alle modalità con cui il mondo stesso e le creature viventi hanno raggiunto la forma presente.

Di solito i suoi protagonisti sono dei ed eroi.

Per Breil, Mito è il nome della nuova collezione, declinata solamente al maschile, che la nota griffe ci riserverà per il prossimo Settembre 2007.

Sono forti i connotati di questa serie che si presenta in foto nella versione all’apparenza più solida, quella con cassa e bracciale in acciaio offerta anche con quadrante scuro, capace comunque di celarsi verso linee più soft ritrovando funzionalità Solo Tempo e Cinturini in Pelle.

breil-mito-st.jpg

Abile anche a calarsi nella parte ritrovando stile ed eleganza nella casse con trattamento IP di color antracite o gold rose.

Breil Milano non vuole sicuramente con questo modello uguagliare lo status di mito dell’orologeria da polso, anche se sicuramente la nota griffe ha raggiunto sul mercato numeri da primato, ma semplicemente concedersi il vezzo di realizzare un orologio dai connotati semplici ma solidi dedicati all’uomo.

Senza negarsi la possibilità di realizzare un segnatempo con estetiche uniche : una cassa dalle decise spigolature ed un originale copri corona per la prima volta adottato da Breil.

Particolare abitualmente ad appannaggio di modelli dalle caratteristiche, per lo più legate alla impermeabilità, estreme si ritrova in un modello di semplice sportività targato BREIL !

0 commenti

Trackbacks & Pingbacks

  1. young asian trannies scrive:

    young asian trannies…

    Very usefull. Thanks! young asian trannies…

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *