Breil realizza i Tuoi Desideri.

Dall’8 al 22 Ottobre, scegliendo un Orologio Breil di almeno 140Euro, con soli 5Euro in più potrai acquistare l’esclusivo Bracciale Desideri di Breil.

Il Corriere della Sera, La Gazzetta della Sportla Repubblica, il Giornale (giusto per ricordare solo alcune Testate Nazionali) ed una serie quasi infinita di Quotidiani Locali, Sabato 8 Ottobre 2011 avranno in comune una inedita comunicazione pubblicitaria a cura di Breil.

Acquista una Orologio Breil e realizza i Tuoi Desideri, cosi recita il claim di apertura a presentare una curiosa iniziativa rivolta ai Consumatori che accomunerà i Concessionari Breil.

Breil realizza i Tuoi Desideri

Breil realizza i Tuoi Desideri

Infatti presso tutti i Punti Vendita che esporranno la dedicata Locandina sarà possibile, acquistando un Orologio Breil del valore di 140Euro, avere l’esclusivo Bracciale Breil Desideri aggiungendo solo 5Euro in più.

Breil Desideri è un Gioiello UniSex in Acciaio fornito con 4 colorati cordini intercambiabili.

Uno per ciascun Desiderio si voglia realizzare : forza, passione, sensualità e fortuna.

Questo è il significato che ciascuno di noi potrà dare, a Suo piacimento, ad ogni singolo colore.

Un’occasione unica ed imperdibile (il debutto è previsto per l’8 Ottobre ma la fine della promozione conciderà con l’esaurimento delle scorte fornite a ciascun Concessionario) per far proprio ad un prezzo irrisorio un inedito Gioiello Breil.

LimbiatiOrologeria.it veicolerà questa iniziativa attraverso il proprio Punto Vendita di Sesto Calende in Via Roma, 9 o a chiunque, per un’acquisto on-line, ne faccia richiesta a attraverso una informale mail.

Breil realizza i Tuoi Desideri…con soli 5Euro in più!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *