Breil Rockmantic.

“Sei Rock o Sei Lento?”

Questo è il dilemma che il Molleggiato Nazionale, oramai qualche anno fa, ha imposto per distinguere ogni ns.modo di comportarci e che ben presto abbiamo trasmesso per definire cose, persone e brand.

Per natura Breil è nata Rock, avendo rotto gli schemi nel Mondo della Gioielleria, importando materiali mai usati prima d’ora (l’Acciaio) e capace di diffondere lo stile di unici Gioielli Multi-Indosso.

Breil Rockmantic

Breil Rockmantic

Parafrasando il nome Romantic, forse più adatto ad altri stili e modi di essere, Gioielli Breil presenta un proprio e nuovo Gioiello nato per fare la differenza.

Breil Rockmantic, capace sin dalla sonorità della stessa di far presagire uno stile heavy.

Pesante (forse) nello stile ma leggero nei fatti!

Tutto merito della Catena in Alluminio anodizzato che crea con il suo stile una “rete” che fa la differenza.

Il trucco che presto si svela (oramai c’è ne uno in ogni Gioiello Multi Indosso Breil) è legato a questa che scorre lungo la catena a Coda di Topo interna capace poi di raccogliere, ai “piedi” della stessa, l’insieme un po confuso e scenografico della maglie.

A Voi il giudizio: a noi spetta solo la presentazione!

 

La natura di Breil Rockmantic cambia a secondo del colore: la materia, l’Alluminio Anodizzato, che veste le tinte Rock della Graffite,il Colore Blu cara alla Capitale Inglese, il carattere neutro e freddo del Silver Ice ed il calore e l’eleganza dell’effetto Champagne.

4 Colori e 4 Modelli, giusto per iniziare, uguali per stile e dinamica per offrire la Collana Breil Rockmantic che più Vi piace.

Il prezzo, una curiosità a cui presto bisogna assolvere, è di Euro88,00: uguale per tutti i modelli al pari della misura, a cui però viene offerta una opportunità di minima regolazione.

Breil Rockmantic. Ma secondo Voi questa Collana è Rock o Lenta?

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *