Breil Rolling Diamonds

Un tocco di luce perfetto per le feste; un pavè elegante per dare luce al decolletè e al viso.

E’ questo il regalo che ci fa Rolling Diamonds, la neonata collezione di casa Breil, il brand che ha fatto dell’acciaio
un metallo prezioso, degno dell’Olimpo dell’alta gioielleria, nonché perfetto per accompagnarci nella vita quotidiana.

Breil Rolling Diamonds è la linea ideale per le feste natalizie.

 

Breil Rolling Diamond

Breil Rolling Diamond

 

La collana e gli orecchini che la compongono sono creati con piccoli elementi in acciaio lucido intervallati da cristalli azzurri o lilla, con un effetto pavè che illumina la pelle.

Le tonalità prescelte sono delicate, pastello, ideali per risaltare la luce dei freddi tramonti invernali e del sole che taglia, nel suo percorso giornaliero, il cielo azzurro e puro.

I piccoli cristalli, poi, sembrano pepite, piccole stelle piovute sulla donna che indossa Rolling Diamonds, dimostrando di preferire gioielli discreti e portabili tutto il giorno, dalla bellezza delicata che non stona mai.

Il fascino di questa linea di Gioielli Breil è anche in questo: nella semplicità del formato piccolo, perchè la femminilità non si urla: si sussurra.

L’effetto della collezione è quello del Tennis, il gioiello formato da un pavè di diamanti, tutti in fila uno dietro l’altro.

Un sogno che attraversa tutte le epoche, ma che grazie a Gioielli Breil diventa finalmente accessibile.

Se cerchiamo un gioiello per distinguerci durante le feste; se vogliamo farci un regalo per esaltare la luce rinnovata del nostro animo; se abbiamo un’amica alla quale vogliamo dire ti voglio bene; se cerchiamo una collana o un paio di orecchini per valorizzare un abito che ormai è nell’armadio da un pò e non sembra più così bello….per tutte noi, Breil Rolling Diamonds!

Sweet Glamour

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *