Breil Shell. Custode di Preziosità.

Non si sognerà minimamente di porre in ombra il Mondo di Chaos ma per chi ama le creazioni di Breil Gioielli rappresenta una Collezione da non perdere.

Ha fatto il suo ingresso silenziosamente nel catalogo delle novità anche se per stile non rappresenta una pura e semplice scelta.

Un sottile ed ardito gioco di design ci regala infatti pendenti, orecchini ed anello nati non per stupire all’istante ma lasciare un segno nel futuro.

La guida era quella di creare delle custodie preziose, come conchiglie, capaci al Suo interno di conservare la preziosità di una perla naturale bianca.

Il genio e la fantasia di Breil si è spinto oltre creando dei monili dalle forme uniche nel suo genre.

Lucide come uno specchio o satinate come le dune di un deserto, lo stile di dolci curve sembra lavorato dall’incessabile soffiar di vento mentre invece è frutto di una scelta immediata di Breil.

Gli orecchini hanno tutti una chiusura a gancio, quasi ad indicare una voglia di ulteriore libertà, i Pendenti invece vengono suggeriti in taglie big e small quasi a concedere la scelta se apparire oppure no e l’anello esalta nel miglior dei modi uno stile futurista per un indosso discreto ma pronto ad essere catturato dagli sguardi.

Breil Shell è destinato quasi a veri intenditori e certamente si farà scoprire da chi vive non condizionato dal clamore di massicce campagne pubblicitarie.

Breil Shell. Custode di Preziosità.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *