Breil Stones Etra – Anteprima Gioielli Breil Stones.

breil-etra-bj0421-423.jpg

Concludiamo con questo post il tour che ci ha portato alla scoperta dei monili in acciaio di Breil Stones, la cui uscita è prevista nei prossimi giorni e la pubblicazione sul ns. store on-line ha oramai le ore contate.

Una galleria di immagini, vere e proprie anteprime dei Gioielli Breil Milano che saranno certi protagonisti delle massicce campagne pubblicitarie Breil ed in cima alla Lista dei Desideri del prossimo shopping natalizio.

Ci si ispira nuovamente alla mitologia greca per “battezzare” questa neonata Collezione : ETRA (figlia di Pitteo, re di Trezene, e madre di Teseo….cosi ci riporta Wikipedia) è il nome scelto per questa anteprima di Gioielli Breil Stones che fa della semplicità la sua forza e se declina in tre principali varianti : pendente, orecchini ed anello.

breil-etra-bj0441.jpg

Gioca sulla forma sinuosa dell’acciaio che per questa occasione disegna cerchi di forma irregolare per anelli ed orecchini e forme allungate (quasi ovali) per il pendente.Una collezione che forse lascerà delusi che ricerca in Breil Stones gli eccessi del gioiello moda ma farà la felicità di chi vuole che la forza e natura dell’acciaio siano abbinati alla semplicità e dalle estrema facilità d’indosso.

Duttile il ruolo del pendente che viene offerto nei diversi volti in cui l’acciaio si presenta : lucido, satinato e con trattamento IP in Oro.

breil-etra-bj0458.jpg

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *