Breil Stones Steel Dancer : un gioiello in terrazza

mmf0086906.jpg

L’appuntamento si presentava di particolare importanza!

Non era di certo il primo ne l’ultimo a cui ero stata invitata ma questo aveva un valore tutto diverso !!

Ore 18 : conferenza Stampa in Terrazza Martini.La balaustra alla quale si sono appoggiati i più bei nomi della Milano da Bere, il miglior posto dove gustare l’aperitivo per eccellenza, il più bel panorama su Milano, lasciandoci cullare da una atmosfera che lascia rivivere la dolce vita con un filo di stile retrò, mi aspettava !!

La balaustra alla quale si sono appoggiati i più bei nomi della Milano da Bere, il miglior posto dove gustare l’aperitivo per eccellenza, il più bel panorama su Milano, lasciandoci cullare da una atmosfera che lascia rivivere la dolce vita con un filo di stile retrò, mi aspettava !!L’epicentro degli incontri più esclusivi (dalla vista eccezionale sulle guglie del Duomo) era stata scelta dalla nota casa che produce l’omonimo aperitivo per la presentazione del rinnovato look che distinguerà la bottiglia “regina” degli aperitivi.

La terrazza frequentata da modelle e uomini d’affari diventava luogo ideale per presentare la svolta per un un gruppo che e’ sempre stato anticipatore di mode e tendenze.

La vetrina per un marchio riconoscibile del ‘Made in Italy’, ambasciatore dell’italianita’ nel Mondo, richiedeva un look sobrio ma impeccabile : serviva un accessorio che lasciasse il segno !

Ed allora un filo di trucco, un tocco di gloss ed un paio di scarpe basse e via !!

Solo un dimenticanza presto rimediata aprendo velocemente il cassetto e, dall’informale confezione, il Gioiello a cui sono particolarmente affezionata :
una creazione di Breil Stones…..ma mia griffe prediletta !!

Con un carattere che miscela la luminosità dell’acciaio alla forme sinuose ricordando un danzatore.

Un monile che unisce forza e leggerezza : le caratteristiche del ballerino che sembra non compiere nessuno sforzo nella danza, compiendo acrobazie e movimenti che necessitano di forza, con un’apparenza di leggerezza che lascia sempre esterrefatti.

D’altronde non potevo rinunciare ad un Gioiello che mi distinguesse con il rischio di  incontrare il fascinoso attore hollywoodiano ed il Suo tormentone “No Martini? No party!”Di George nessuna traccia (se non nel nuovo spot televisivo in bianco nero nello “stile Martini” destinato a fare storia e che punta al modello cinematografico della Dolce Vita)ma per il mio Breil Stones un altro successo.

Di nessuna traccia (se non nel nuovo spot televisivo in bianco nero nello “stile Martini” destinato a fare storia e che punta al modello cinematografico della Dolce Vita)ma per il mio un altro successo.Protagonista insieme a me in scatti fotografici rubati per una serata al protagonista della serata (il rinnovato packaging Martini) che Vi regalo in anteprima.

Un gioiello in terrazza…..e non parlo di me….uhuhuhu !!!Claudia

Claudia

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *