Breil Tetra. Mi ritorni in mente.

Non si può dire che Breil non stia facendo una vera e propria Operazione Nostalgia riproponendo i successi dei propri Anni ’80 e ’90.

Lo ha fatto con Hip-Hop, l’orologio in gomma profumata capace di diventare un icona degli anni ’80 ed a distanza di 20 anni di stregare anche le nuove generazioni.

Lo sta facendo con Breil Manta, lo storico Diver che tra i primi fu associato al fortunato (ed ad Oggi passato) claim Toglietemi Tutto ma non Toglietemi il Mio Breil!

Conferma ora questa vocazione rilanciando le storiche fedine di Breil Tetra: lucide e satinate, 4 pezzi in 3 forme da indossare tutti insieme.

Segno l’ingresso di Breil che per primo traccio un confine tra classica gioielleria e quella in acciaio (ricordo ancora il mio stupore alla Convention di Rimini di Binda alla presentazione di questo progetto).

Nulla è cambiato : disponibile in 4 taglie (12-14-16-18) sia nella versione All in Steel che in quella con un elemento in IP Gold Rose.

Infatti al fianco del tradizionale modello tutto in acciaio, Breil ripropone in modello toccato dalle calde tonalità dell’Oro Rosa.

La certezza è che Breil Tetrà riuscirà a contagiare anche le nuove generazioni che, a differenza di altre (ovvero le ns.), non potranno mai intonare Breil Tetra..Mi ritorni in Mente.

Breil Tetra, rispettivamente ad Euro65 o Euro70, prossimamente On-Line!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *