Breil Tribe Ark : Collezione gioielli per l’istinto d’amore

Breil Tribe gioielli presenta una nuova collezione dedicata all’istinto umano primordiale: l’amore. Il primo degli istinti, quello che accomuna uomo ed animali: e proprio gli animali prendono forma nella nuova linea gioielli “love instinct” della Ark Collection Breil Tribe.

Breil Tribe Gioielli
 
Breil Tribe, una nuova Era è arrivata, la Love Era, e i gioielli Breil Tribe sono dedicati proprio al primo degli istinti, quello che non conosce regole né esitazioni, quello che si vive d’impulso, quello in cui ciascuno ascolta il cuore per liberare quindi la sua forza primordiale. Un sentimento che ciascuno vive secondo la sua indole e il suo carattere, ciascuno con il suo profilo, con i suoi tratti distintivi: proprio ai nostri diversi modi di vivere l’amore è dedicata la nuova collezione gioielli Breil Tribe.


 
Breil Tribe Ark Collection sono gioielli ispirati al mondo animale: sono i diversi caratteri di sette animali ad essere stati prescelti per rappresentare il nostro istinto primordiale. Ciascuno potrà così ritrovarsi nel profilo dell’animale prescelto e mostrare anche agli altri il proprio istinto d’amore: gatto, tartaruga, pesce, pulcino, camaleonte, coccodrillo, geco. Una collezione gioielli divertente ed intrigante, per scoprire il nostro istinto d’amore ed indossarlo con allegria e fantasia: dolce, silenzioso, graffiante, sfuggente, fedele, testardo … caratteri con i quali facilmente riconosciamo alcuni lati del nostro carattere. Caratteri che possiamo tutti, uomini e donne, indossare con uno dei gioielli unisex della nuova Ark Collection, gioielli Breil Tribe.

La collezione Ark Collection si compone di pendenti donna e pendenti uomo, orecchini e portachiavi: per lei ecco le icone stilizzate, una lamina bombata d’acciaio, anche trattato oro rosa, ed ecco i diversi aspetti dell’amore al femminile. Affettuoso ed esigente è il pulcino, che pretende molto dal partner ma sa ricambiare con una tenerezza disarmante; tenero e graffiante il gatto, sornione e dolce ma a volte aggressivo; silenzioso e brillante il pesce, che sa conquistare non con le parole ma con l’entusiasmo; il camaleonte sa nascondere bene i propri sentimenti, ma una volta scoperto non sa più mentire; il geco rappresenta la fedeltà di un amore che apparentemente è impassibile ma poi si aggrappa totalmente alla persona amata. Quanto ai gioielli uomo, per lui l’amore è rappresentato da pendenti più grandi, in acciaio, quattro proposte incluso un aggressivo coccodrillo, un predatore, spietato ma capace di commozione e sentimento.

Per lei gli orecchini pendenti aggiungono alla sagoma in acciaio dell’animale prescelto una scia di cerchietti che sapranno ammaliare di luce chi su di loro dirige lo sguardo: giochi di bagliori allegri e fantasiosi che fanno risaltare la forma prescelta. La collezione comprende anche una serie di portachiavi, per scoprire o riscoprire il proprio istinto d’amore con i simpatici animali della collezione gioielli Ark Breil Tribe.
 
The Ark Collection Breil Tribe, gioielli per scoprire “il tuo istinto d’amore”: che animale sei? Sei pigro come un gatto? Sei misteriosa o misterioso come un camaleonte? Sei deciso come un predatore? Sei timido e silenzioso come un pesce? Tenera o tenero come un pulcino? O a seconda dei giorni il tuo istinto cambia? Ad ognuno l’animale che meglio lo rappresenta, o anche più di uno, un pegno tra partner, un regalo all’amore della vita, un simpatico ritratto di sé da indossare con fantasia, umorismo, allegria. E se vuoi scoprire il tuo istinto d’amore, un simpatico questionario ti accompagna dritto all’animale che meglio ti rappresenta, sul minisito web dedicato alla nuova collezione Ark Collection Breil Tribe.
 
Breil Tribe, The Ark Collection: pendenti, orecchini, portachiavi … il tuo istinto d’amore nella Love Era Breil Tribe!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *