Breil Tribe Next. Il formato Boy dal DNA sportivo.

Pur impegnati nel ritorno di Breil ai fasti di un tempo, non ci si dimentica del brand giovane di casa che, pur avendo perso la sfida di sostituire nel cuore del consumatore il fratello maggiore, si vuole affermare come marchio giovane e di prima fascia prezzo.

Per farlo si affida a collezioni dal DNA prettamente sportivo per l’uomo e fashion per il Mondo Femminile.

Nell’intento di scoprire i modelli candidati ai riflettori del prossimo shopping autunnale incontriamo Breil Tribe Next, una serie limitata a soli tre modelli (2 multifunzionali ed 1 solo tempo).

Pur sportivi nel carattere, nelle dimensioni sono per lo più indicati a ricoprire la sezione Boy.

Cassa in acciaio da 40mm per il modello di copertina, da 38mm invece per la variante Solo Tempo : modelli talvolta piccoli per i polsi maschili, ideali invece per quelli di un ragazzino tentato dal passo verso il modello sportivo.

Sulla carta di identità di questo modello potremmo indicare, a fianco di Segni Particolari, l’indicazione Sportivo presentandosi forte nel suo aspetto massiccio sostenuto da un bracciale in acciaio con chiusura diver (anche se poi l’impermeabilità è limitata a 5 ATM).

Il quadrante si presenta nel suo aspetto più accattivante con la disposizione tipica dei crono ma lasciando invece ai contatori interni (quello ad ore 3 ed a ore 9) il compito di indicare sia la data (dal 1°al 31) che il giorno (da Lunedi a Domenica in lingua inglese).

Indici e sfere con luminous spiccano dal quadrante (ancor di più quando in nero) regalando una ottima lettura ora in qualsiasi condizione di luminosità si ponga l’orologio.

Breil Tribe Next, il formato Boy dal DNA sportivo, dal piccolo prezzo : Euro78 per la versione Solo Tempo, Euro98 per quella Multifunzionale.

Disponibile da Settembre 09.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *