Breil Tribe. Tutto sul LOVE TOUR.

love-era-breil-tribe.jpg

Dal 6 Giugno è partito il grande LOVE TOUR, il tour di Breil Tribe che toccherà le citta italiane più famose, le spiagge più affollate e i locali più cool.

Il LOVE TOUR andrà a raccontare a tutti i ragazzi e ragazze italiani una nuova storia, l’inizio dell’era dell’amore.

E’ quindi una iniziativa all’insegna della Pace e dell’Amore, in un momento storico in cui è importante parlare di questi temi e specialmente condividerli.

L’Amore e la Pace come protagonisti indiscussi di questo maxi tour, senza dimenticare la musica, che accompagnerà i ragazzi di tutta Italia durante questa magnifica esperienza.

E’ iniziato il 6 Giugno da Alassio, per poi approdare, come ultima data, la Country di Perugia.

Breil Tribe vuole essere generoso con tutti i partecipanti, mettendo in palio ogni serata, oltre a bellissimi premi e prodotti Nortek anche 28 fantastici soggiorni ad IBIZA per due persone.

Vincere è facile basta registrarsi al LOVE POINT, ritirare il gratta e vinci e….essere fortunati.

Il vincitore potresti essere tu. Ma ricorda, per giocare bisogna essere in due!

Inoltre tra tutti i partecipanti registrati nelle 28 tappe in giro per l’Italia, sarà estratta una persona che vincerà una fantastica crociera Love Boat per 2 persone nel Mare dei Caraibi, nel mese di Febbraio 2009, per vivere un San Valentino all’insegna dell’amore.

Breil Tribe vuole incentivare l’aggregazione, lo scambio di affetti e l’amore. E’ quindi necessario essere una coppia per vincere, una coppia di lunga data, o semplicemente nata durante la serata, perchè si sa, durante la notte capitano le cose più incredibili, anche vincere un viaggio ad Ibiza per due persone !

Non perdere le tappe del Tour, seguile in tutta Italia, per vivere un’intera estate all’insegna dell’amore.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *