Breil Waterfall

Gioielli Breil lancia un nuovo ‘Cavallo di Battaglia’ proprio nel segmento di Gioielli dove il noto brand milanese ha costruito il proprio successo: il Gioiello Multi Indosso!

Facile da trasformare, superando la più grande criticità legata a questa tipologia di prodotto, nasce un Gioiello Multi Indosso dal quale rimarrete affascinati ed intrigati.

Breil Waterfall è uno stile chiaramente e univocamente BREIL grazie al design elaborato e mai scontato.

Breil Waterfall

Breil Waterfall

Breil Waterfall celebra il cambiamento, la trasformabilità e la sorprendenza insiti nella marca e parla ad una donna autentica e consapevole della sua femminilità.

Breil Waterfall plasma forme ed emozioni diverse: l’acciaio è al contempo lucido e satinato, morbido e geometrico, opaco e brillante.

Breil Waterfall è il nuovo gioiello multi indosso di Breil, una cascata di gocce preziose.

Pochi e semplici gesti per trasformare un Gioiello da un indosso elegante ad un look più glamour con una cascata di gocce preziose.

Collana Breil Waterfall

Collana Breil Waterfall

Si può indossare con gli elementi grandi in acciaio posizionati lungo la catena oppure nella variante con gli elementi grandi in acciaio raggruppati verso il basso, scoprendo cosi le boules piccole.

Per ottenere un diverso indosso bisogna afferrare i due elementi più grandi in acciaio fissi e ruotare la collana in senso orario di modo che gli elementi scivolino verso il basso svelando in questo modo le boules piccole che resteranno posizionate lungo la catena.

Breil Waterfal la trovi in Acciaio Bilux o nella versione in Acciaio Lucido con alcuni elementi con trattamento in IP Oro Rosa.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *