Bros Way Gioielli. La ns.scelta.

bros-way-jewels-tatoo-collection.jpg

Gli utenti più attenti (alcuni di questi li hanno già acquistati) avranno notato l’ingresso di una nuova categoria prodotti.

Stiamo infatti completando (all’appello mancano solo pochi pezzi) la messa on-line dei Gioielli Uomo e Donna della Collezione Bros Way.

Nel panorama, decisamente completo offerto dal ns.store, non era di certo facile proporre un differente e nuovo marchio evitando sovrapposizioni di prodotto e identici modelli ma di diversa firma.

La convinzione di una ottima scelta è stata immediata alla prima visione del catalogo, scrutando con cura ogni prodotto ed avendo la possibilità di poter scegliere solo i modelli di maggior successo.

bros-jewels-collezione-uomo.jpg

Pur parlando di Gioielli Moda la sensazione è stata quella di aver tra le mani monili ottimamente rifiniti, sostenuti da una solidità unica per lo più per la produzione rivolta al Mondo Maschile e da una cura nei particolari per quelli da Donna.

Lo si vede dalla luce dei cristalli e quella dell’acciaio 316L (quello che non da origine ad alcuna allergia a contatto con la pelle), dalla qualità dei pellami e gomme utilizzate per lo più sui bracciali maschili, dall’attenzione con cui la parti satinate lasciano spazio a quelle lucide e dalla sensazione di sicurezza garantita da massicci blocchi chiusura.

bros-jewel-collezione-dare.jpg

Bros Way inoltre esprime un proprio DNA ed una propria identità : non una ricorsa a modelli proposti da altre griffe ma la scelta di linee e stili a cui affidare la propria immagine.

L’impegno inoltre ad una presenza pubblicitaria su Stampa e TV ad ulteriore sostegno di un valido progetto espressione del miglior Made in Italy.

Bros Way Gioielli. La nostra scelta.

0 commenti
  1. Gabriele Reimann
    Gabriele Reimann dice:

    Salve,
    dove posso comprare il ciondolo tipo tattoo?? (questo sole, che si vede al suo sito, insieme con la collana di pelle o cottone). E quanto costa?
    Saluti, G. Reimann
    PS: Abitiamo a Milano

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *