BrosWay Frame.

Siamo abituate a pensare ai Gioielli piccoli come raffinati e quelli grandi come accessori ai limiti del kitsch, da sfoggiare nelle folli sere d’estate quando abbiamo voglia di liberarci da ogni convenzione.

Brosway Frame, invece, coniuga alla perfezione la personalità dei gioielli XL alla delicata raffinatezza di quelli piccoli.

Frame” sta per “cornice“, termine perfetto per indicare un accessorio che abbraccia la bellezza femminile anche se, personalmente, trovo che si leghi bene anche la traduzione “intelaiatura“, perchè Gioielli come Brosway Frame sono alla base della bellezza, sono l’ossatura sulla quale si costruisce la perfezione dell’immagine e dell’outfit.

 

BrosWay Frame Cuore

BrosWay Frame Cuore

 

La Collezione si compone della Collana con il pendente Farfalla, simbolo di rinascita e di leggerezza, creato con un gioco di vuoti e di geometrie che la rendono tridimensionale e semplicemente perfetta.

A conferirle una luce preziosa ci pensa invece la cascata di bianchi cristalli Swarovski.

Stesso concept per l’altro simbolo eterno della gioielleria, il Cuore, intramontabile passione di noi tutte.

Anche qui, la genialità del 3D dà come risultato un pendente scolpito, un Cuore d’acciaio pronto a far battere un cuore vero.

Entrambe le versioni hanno la variante total silver o quella bicolore, per soddisfare tutti i gusti (o, perchè no, togliersi lo sfizio di possedere entrambe le varianti…).

 

BrosWay Frame Farfalla

BrosWay Frame Farfalla

 

La grandezza del pendente è ben accompagnata dalla lunghezza della collana, ben 73 centimetri che scorrono morbidamente lungo tutto il busto e danno infinita luce a tutto l’outfit.

Cuori e Farfalle: amore e libertà, due simboli dell’animo femminile.

Con Brosway Frame possiamo comunicare all’esterno ciò che siamo!

 

Sweet Glamour

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *